The power of a Fangirl #8

13.2.14

The Power of a Fangirl, è la nuova, insolita rubrica del Baule. Insolita in quanto, al momento, non mi è dato sapere precisamente dove porterà... può succedere di tutto!
Qui raccoglierò i tag, libreschi e non solo, gli oggetti che una fangirl vorrebbe dovrebbe avere, gli sfoghi di una fangirl contagiosa... e chissà che altro potrebbe venire fuori.
Insomma, siete avvisati, "The Power of a Fangirl" è una rubrica ad alto tasso di mattità!

Dopo gli autografi nella scorsa puntata, questa volta vi voglio mostrare un pò di cosette (non so in che altro modo definirle) che dimostrano in parte (una piccola parte) la mia pazzia.
Dovete sapere che quando vado a concerti, eventi, presentazione di cd e cose varie, tengo praticamente tutto: biglietti dei mezzi, scontrini, pass, biglietti dei concerti (le mie reliquie!),..quindi di "prove" del mio amore per la musica, ne ho in quantità elevata. Non preoccupatevi però, non voglio mostrarvi gli scontrini del McDonald's!
Vediamo un pò, qui ci sono alcuni biglietti dei concerti a cui sono stata e alcune cartoline che mi sono state date alle presentazioni dei cd (no, non sono mai stata fan dei Dari, quella me l'hanno data ad un altro evento!) e anche l'autografo di Alvin (il tipo di Verissimo), che una volta ho incontrato al Mc Donald's del mio paese (che vipss che si incontrano nella mia città ehhhh! Praticamente l'avevo riconosciuto solo io ç_ç)




Questo era il mio diario di quinta superiore, come vedete, se non scrivevo dappertutto il nome dei miei gruppi preferiti, non ero a posto. Questo, dimostra il mio grado di maturità super elevata!

Questo disegno risale a moltissssssssimo tempo fa due mesetti fa, e devo dire che, essendo una frana a disegnare, sono piuttosto soddisfatta del risultato!

Ogni tanto mi capita di partecipare a video o iniziative varie su Facebook dove si raccolgono le varie foto/scritte/disegni ecc, questi sono solo alcune delle mie "opere". Questi, per la precisione erano per dei video per il compleanno del mio adoratissimo Josh Hutcherson, e uno dedicato al telefilm The Secret Cirle, di cui purtroppo hanno fatto solo una stagione, sigh ç_ç

Ecco a voi i miei volantini!
Si vede che sono pessima nella grafica eh!
Va beh, considerato l'impegno che ci avevo messo nel farli, abbiate pietà! 
Riguardano i miei amatissimi Finley, ma sinceramente non ricordo più per che occasione fossero. Li avevo fatti anni fa anche per i Lost, e in entrambe le occasioni, si vinceva qualcosa di invidiabile (per i Lost, era un concerto a casa propria!!!), e quindi io andavo in giro come una matta ad attaccare volantini, post-it, scritte su panchine, muretti, dappertutto. A scuola, nei centri commerciali, in stazione...dovunque potessi fare foto, che poi dovevo mandare come "prova" del mio sostegno.


E infatti, per i Lost, avevo fatto questo striscione, che avevo appeso, udite, udite, al mio balcone!
Sarò sincera, l'ho lasciato solo il tempo necessario a fare qualche foto, non l'ho lasciato esposto, non volevo che i vicini mi pensassero pazza (più di quanto già non sia), e considerando che sto al quarto piano, da giù non è che si leggeva benissimo!

Questo cartellone l'ho fatto l'hanno scorso, in vista di un concerto-raduno dei Finley *_*
Purtroppo non ho avuto tempo per farlo autografare quindi è ancora abbandonato nell'armadio, che attende di essere appeso alla parete. Lo riciclerò per il prossimo concerto!

Spero proprio che questa puntata vi sia piaciuta! 
Ma sappiate che non è finita qui, perchè nelle prossime puntate vi mostrerò un pò di miei oggetti/gadget delle mie serie preferite, musicali... insomma, ne vedrete delle belle!

Ecco cosa ne pensa lui della mia sanità mentale mattità da fangirl:
La sua faccia mi fa troppo ridere, dovevo metterla assolutamente!

You Might Also Like

3 commenti

  1. AHAHAHAHAH quella foto di Josh mi fa venire le lacrime ogni volta che la vedo :') al cinema ho riso come una matta (e non c'era nulla da ridere, era una scena piuttosto triste)! Sono curiosa di vedere i tuoi gadget :3

    RispondiElimina
  2. Non ti reputo affatto pazza! Anzi, sono esattamente come te... tengo qualsiasi cosa mi ricordi una determinata giornata! XD sono sempre più intenzionata a mostrarvi le mie reliquie XD

    RispondiElimina
  3. Aaah si vede che ti impegni un sacco in queste cose :3 Anche io conservo sempre i biglietti dei concerti, anche se confesso di averne visti pochi nella mia vita, solo quattro ora che ci penso (una volta i Backstreet Boys e tre volte i Sonohra lol) Purtroppo nella mia zona non viene mai nessuno :/ Mi è capitato qualche volta di fare anche delle foto per delle iniziative online, ma l'unico che merita che metta la mia faccia su internet insieme a qualche cartello da esaltata è Zac Efron x°°D

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates