Contatti & Collaborazioni

18.2.13

CONTATTI:
Per informazioni, suggerimenti, domande, collaborazioni, o semplicemente per fare quattro chiacchiere potete contattarmi all'indirizzo:
hayls.hutch@gmail.com

PER AUTORI E CASE EDITRICI:
Sono disponibile a segnalare nuove uscite o organizzare interviste con autori emergenti e non.
Per maggiori informazioni riguardanti le segnalazione, vi invito a questo link.
Ho sospeso le richieste di recensioni perchè faticavo a rispettare i tempi e preferisco dedicarmi solamente a generi e letture scelte. 
Per contattarmi, inviate pure una mail all'indirizzo sopra citato.

Per il resto, mi trovate anche qui:


Il Baule d'inchiostro collabora con:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Hola Chiara! Ti ho contattato per fare quattro chiacchiere alla tua mail :) abbiamo praticamente gli stessi, identici interessi! E anche per una collaborazione, magari... Eheheh
    Sono 4 giorni e non hai ancora risposto, magari non l'hai vista?

    RispondiElimina
  2. Ciao, posso chiederti un favore? Ho un racconto in gara per Writer's Xfactor, e vorrei chiedere un bel "Like" per poter passare alla fase finale.
    Dovresti andare al link:
    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.620665028032331.1073741829.279552095476961&type=3
    e mettere "Mi piace" al mio racconto "Vittorina delle meraviglie" e al profilo FB della mia coach Marta.
    Grazie mille. Alessia

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara,
    ho scoperto ora il tuo blog e sono subito andata a sbirciare, molto carina anche la grafica. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, spero che ricambierai. Mi trovi qui
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bello il titolo del blog!
    Per allontanare le nuvole grigie, che ultimamente gravano sulla mia vita, scrivo.

    www.missdreamer.altervista.org

    RispondiElimina


  5. Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com
    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ti concedo un finanziamento che varia da 1000 € a 10 000. 000 € a un tasso basso del 3% per aiutarti a desiderare questo progetto. per favore contattami via email  a.gianlca@gmail.com

    il mio numero di telefono whatsapp : +393478764993

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates