I film più attesi (dalla sottoscritta) al cinema!

3.2.14


Buon inizio settimana, lettori del Baule, oggi vi parlo di...film!
Questo 2014 si prospetta ricchissimo di uscite cinematografiche interessanti. Ho già adocchiato un bel po' di film interessanti che sarei curiosa di andare a vedere.
Oggi vi parlo solo di alcuni di questi titoli, sia perchè sono decisamente troppi da presentare in una volta sola, ma anche perchè alcuni di questi, (quelli che usciranno verso la seconda metà del 2014) non hanno ancora un trailer ufficiale italiano.

Le date di uscita, le ho prese dalla rivista Best Movie.

Grace di Monaco, 
13 marzo 2014

Sono curiosa di vedere questo film, per un motivo soltanto: Milo Ventimiglia.
Ho letto che questo attore (che io adoro in modo esagerato), fa parte del cast, anche se nel trailer non compare, perciò sarò costretta a vederlo solo per lui!


Noah, 
3 aprile 2014
Anche qui, i motivi che mi spingono a voler vedere Noah, sono principalmente Emma Watson e Logan Lerman, due attori che mi piacciono parecchio.
Poi trovo che Russel Crow sia un grandissimo attore, e la storia mi sembra interessantissima.


The Amazing Spider-Man 2, 
24 aprile
Spider-Man è l'unico supereroe che mi piace, l'unico di cui guardo i film.
Il primo di questo nuovo rifacimento dedicato all'Uomo Ragno, mi era piaciuto tantissimo, quindi non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà questa volta Peter Parker.
Andrew ed Emma poi, sono carinissimo insieme *w*


Maleficent, 
28 maggio 2014
La Bella addormentata nel bosco è sempre stata la mia principessa preferita quando ero piccola (poi è sbucata fuori Merida e ha cambiato un po' la classifica xD), e ho sempre pensato che Malefica fosse il villain dei cartoni più terrificante!
Non amo particolarmente Angelina Jolie, ma spero che questo film non mi deluda.


Mr Peabody e Sherman, 
3 aprile
Questo cartono sembra carinissimo, solo il trailer mi fa morire dalle risate!


Saving Mr. Banks, 
20 febbraio
Mary Poppins. Chi non ha mai visto quel film?
Saving Mr. Banks, parla della fatica costata a Walt Disney pur di portare sullo schermo la storia di Mary Poppins, storia che la scrittrice non voleva assolutamente "vendere".


Divergent
20 marzo
Ho già condiviso questo trailer un po' di volte, ma rivederlo non fa mai male!

E voi, avete qualche bel film segnato nell'agenda?
Quando usciranno i trailer degli altri film che sto aspettando, ve li posterò.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Tra questi sto aspettando con ansia Divergent e Saving Mr Banks (ho pianto già dal trailer!). Mi ispira anche Maleficent e Mr. Peabody e Sherman sembra adorabile!

    RispondiElimina
  2. Io attendo con ansia anche il seguito di Dragontrainer (online hai il trailer in inglese e un bellissimo lungometraggio introduttivo) e perchè no, l'inizio della fine di Hunger Games...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io attendo con ansia Il canto della rivolta, appena uscirà il trailer, penso che lo condividerò tipo 24891894 volte!!!

      Elimina
  3. Io attendo Storia di una ladra di libri :P

    RispondiElimina
  4. quest'anno usciranno un sacco di libri interessanti! :D devo dire che ce ne sono molti che m'ispirano! :3

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates