TelefilMania!

17.2.14

Ciao a tutti, come state?
Questo è un periodo fitto fitto di telefilm, ho raggiunto un'apice mai visto prima d'ora, sono arrivata a quota 10/11 serie tv che sto seguendo contemporaneamente in questi ultimi mesi... così ho pensato di creare un post al riguardo. Sono da sempre una fanatica dei telefilm, ma non ne avevo mai visti così tanti contemporaneamente! Sono sicura che tra non molto impazzirò, che la mia salute mentale ne soffrirà e che la mia vita sociale scomparirà definitivamente, ma poco importa, se ci sono i miei amati personaggi a farmi compagnia *w*
Sono sicura che tutti voi, siate curiosissimi di sapere quali siano le meravigliosissime serie tv che sto seguendo, di certo oggi vi sarete svegliati oggi domandandovi, "Chissà per quale ship sta fangirlando senza ritegno Chiara in questo momento?" Beh, vi accontento subito!
Manie di protagonismo a parte, ho bisogno di persone con cui commentare le puntate, con cui fangirlare, e magari capirci qualcosa, quelle volte in cui certe trame diventano troppo intricate per il mio cervelletto, quindi, telefilm-dipendenti come me, non fatemi sentire sola, e raccontatemi cosa state guardando voi in questo periodo, che magari abbiamo anche gli stessi gusti :)

-The Carrie Diaries: finito! Ho appena concluso la seconda stagione di questo carinissimo telefilm, quindi a breve potrete leggere la mia recensione. Ci ho messo un po' a finirlo, anche se conta solo 13 puntate, perchè non avevo mai tempo, ma spero davvero che ne facciano una terza stagione, mi rifiuto di pensare che sia concluso definitivamente!

-Ravenswood: finito. Sono riuscita a concludere anche Ravenswood finalmente, così mi sono tolta una voce dalla lista! Ho letto che ci sarà una seconda stagione (eh certo, è finito in modo troppo strano), ma a me personalmente non è piaciuto tanto, quindi se anche non l'avessero rinnovato, non sarebbe stata una grande perdita. Scherzavo, ho appena letto, giusto giusto adesso che la serie è stata cancellata. Amen.

-Arrow: appena iniziato. Ebbene si, dopo aver letto commenti su commenti positivi riguardo questa serie tv, mi sono fatta incastrare pure io. Per ora ho visto solo le primissime puntate, ma lo continuerò sicuramente, sperando di non incappare in qualche dannato spoiler sulla seconda stagione (è Facebook che mi frega sempre e mi rovina le sorprese -.-). Poi, diciamocelo chiaramente, il signor Stephen Amell è un bel bocconcino! Ah, e c'è pure Colton Heynes *w* ho sentito la sua mancanza in Teen Wolf, quindi sono felicissima di essermelo ritrovato qua.

-Sleepy Hollow: quasi finito. Sto seguendo il telefilm su Sky, e credo che sia agli sgoccioli ormai, questione di qualche puntata e poi la prima stagione sarà conclusa. E' un telefilm carino, ma dal pilot che mi aveva entusiasmato parecchio, ho trovato il resto un po' monotono in certi punti, ma comunque piacevole da guardare. Ichabod Crane, poi, è davvero simpatico, l'attore riesce ad interpretare benissimo questo uomo d'altri tempi, che cerca in tutti i modi di abituarsi alla tecnologia, pur non abbandonando i suoi modi di fare...per fortuna, perchè è proprio quello l'unico lato "comico" della serie.

-American Horror Story-Coven: anche per questo telefilm, sto seguendo la programmazione su Sky, non so bene quante puntate abbia questa serie, ma penso di essere arrivata circa a metà. Pur amando l'horror, non ho seguito le prime due stagioni, mi sono buttata direttamente su questa visto che parla di streghe e mi sembrava interessante. Dicono che sia la peggiore tra le tre stagioni andate in onda, quindi credo che sarò obbligata a vedere pure le altre a questo punto!

- The Vampire Diaries: attualmente in pausa! Questa quinta serie, all'inizio mi è sembrata un po' moscia, poco coinvolgente, ma adesso, arrivati al punto in cui siamo, sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà ad Elena, visto ciò che le ha fatto la cara vecchia Katherine! Che perfida!


- The Originals: in pausa pure lui. Eh si, The Original è nuovamente in pausa, da una parte meglio così, almeno ho tempo di respirare, e dedicarmi a qualcos'altro che non siano i telefilm (si, si, come no!). Devo dire che questo spin-off è partito davvero bene, e di fatti è stato rinnovato, quindi penso che avremo ancora un bel po' di avventure riguardo i nostri vampiri Originali, sempre impegnati in intrighi, patti malefici e resurrezioni.

- Reign: pausa! Anche le vicende di Mary Stuart, sono andate in pausa, ma almeno è arrivata una bella notizia nel frattempo: la serie avrà una seconda stagione! Sono felicissima perchè questo telefilm mi sta appassionando moltissimo, anche se per il momento non nutro ancora nessuna preferenza Bash-Francis, mi piacciono entrambi...meglio così forse, così non rimarrò delusa quando verrà il momento per Mary di scegliere.

- Gray's Anatomy: decima stagione. Lo sto seguendo su Sky, ed è appena iniziato, dopo nove lunghe stagioni, questo telefilm è ormai una sicurezza, non annoia mai. Ho la sensazione, però, che questa sia la stagione dei grandi cambiamenti, viste le uscite di scena di alcuni attori pilastri della serie...staremo a vedere!

- Dads: non ricordo a che puntata sono arrivata, perchè è una serie che seguo solo saltuariamente. L'ho iniziata principalmente perchè c'è Seth Green, un attore che mi piace moooolto, ma è carina, fa ridere, è divertente, ed è piacevole guardare qualcosa di leggero, in mezzo a tutti questi lupi/vampiri/assassini e cose varie! E poi gli episodi sono brevi quindi quando mi ricordo, ma soprattutto quando ho tempo, riesco a vedermene 5-6 di fila.

- Pretty Little Liars: ah, anche questa nuova stagione di Pll, penso che sia giunta quasi al capolinea. Dopo la particolarissima puntata in bianco e nero (anche se un po' inutile dal punto di vista "risposte" alle ormai 22890918 domande che mi affliggono), credono che manchino non più di 5-6 puntate alla fine. Chissà che cosa verremo a scoprire nel finale di stagione, ma soprattutto, cosa ha realmente a che fare Ezra con -A?
(Se siete fan di questo telefilm, vi consiglio questa pagina Facebook, le vignette che creano mi fanno morire dalle risate!).

- Teen Wolf: ho lascito il meglio alla fine, ovviamente. Se ripenso ora al modo in cui avevo iniziato a vedere questa serie tv, con aspettative zero, e la sicurezza che non mi sarebbe piaciuto, mi  sento veramente in colpa! Più va avanti e più migliora, e questa 3b, è davvero da urlo. La migliore secondo me fino ad ora, e anche se parecchi quesiti affollano la mia mente, e la preoccupazione per il mio adorato Stiles, mi ossessioni in modo vergognoso, una puntata a settimana non è abbastanza! Ormai arranco per arrivare al martedì e vedermi finalmente i miei adorati lupacchiotti di Bacon Hills. E' un telefilm che consiglio veramente a tutti quanti, una volta cominciato, sarà impossibile abbandonarlo.

E ora voglio sapere da voi, sono forse pazza? Non rispondete, so che la risposta è si! Quello che voglio veramente chiedervi è, che cosa state guardando di bello voi? Quali sono i telefilm da cui non riuscite proprio a staccarvi, che vi elettrizzano, che accendono il vostro lato da fangirl più scatenato? Sono molto curiosa di saperlo! :)


You Might Also Like

12 commenti

  1. aaaaaw *--* adoro questo post!
    Anch'io lascerò alla fine il meglio :D

    Dunque Il diario di Carrie avevo pensato di iniziarlo, sembra davvero carino :3
    Su Arrow sono indecisa, vorrei ma alla stesso tempo mi scoccia! Però c'è Colton....:Q_____
    The Vampire Diaries non saprei, troppe stagioni xD di Pretty Little Liars ho visto le prime due puntate, ma non mi ha convinto molto D: tu me lo consigli?
    Poi avevo iniziato Once Upon a time ma mi è sembrato stupido :O
    ho anche iniziato Bitten, ma non mi convinceva, e Beauty and the best che, anche se sembra carino, sono ancora indecisa.
    Adesso andiamo al meglio. Teen Wolf *___________*
    anch'io mi sento in colpa quando penso di averlo snobbato per mesi xD
    anch'io penso che la terza b sia da urlo *O*
    ho sentito dire che nella nuova puntata morirà qualcuno, prevedo lunghi pianti!!!
    Mi sono emozionata in quella precedente e se qui muore qualcuno non so quello che farò ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Arrow ho visto le primissime puntate, quindi Colton ancora non è comparso, purtroppo ç_ç
      Pretty Little Liars è tra i miei telefilm preferiti quindi te lo consiglio, però ti devo avvisare che, a volte innervosisce un po', perchè secondo me stanno tirando troppo per le lunghe certe situazioni...comunque è molto carino!
      Anche io ho letto che ci sarà una morte in Teen Wolf, ho già paura! O.O

      Elimina
  2. Quante serie tv, io impazzisco se ne seguo quattro o cinque xD
    Comunque sono alcune non le avevo mai sentita prima mentre altre, come Reign, mi incuriosiscono molto ma non ho mai avuto occasione di iniziarle!
    The Vampire Diares sono arrivata alla quarta stagione e per adesso non ho voglia di continuare, sta diventando troppo assurdo e incasinato per i miei gusti ù_ù
    The Carrie Diaries invece mi intriga davvero tanto :D
    Oh mi fa piacere vedere che c'è qualcun'altra appassionata di Teen Wolf <3 ma specialmente per Stiles, dato che Scott non lo sopporto proprio! Non vedo l'ora di continuare a vedere gli episodi anche se ho paura che facciano fuori qualche bel personaggio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah io adoro proprio Stiles, mi è piaciuto fin da subito ed è stato probabilmente uno dei motivi per cui ho continuato a vedere il telefilm dopo le primissime puntate, che non mi avevano fatto impazzire...ora invece, è diventato uno dei miei telefilm preferiti ormai, mi piace da matti! Nella prima serie anche io non sopportavo molto Scott, troppo smielato, ora invece mi piace di più.
      Anche io sono terrorizzata, secondo me sarà un colpo al cuore con il personaggio che faranno morire ç_ç

      Elimina
  3. Ovvio, per me "Pretty Little Liars" 4ever <3
    Non posso staccarmi dalle mie 'bambine' e dai miei 'cuccioli', sono parte di me (momento da fangirl) :3
    Detto questo, mi è dispiaciuto da morire che abbiano annullato "Ravenswood" perchè, anche se all'inizio non mi aveva entusiasmata, dopo l'ho rivalutato ed è finito direttamente al secondo posto dei miei preferiti.
    Anche perchè mi ero affezionata troppo ai personaggi e agli attori. Ora spero solo che Tyler torni nel cast di PLL.

    Ok, finito il momento da fangirl. Oltre ai miei due amori, seguo/seguivo Glee, Gossip Girl, Gilmore Girls, Hart of Dixie, Once Upon a Time, How i met your mother, The Big Ban theory, Charmed, Awkward, Nikita, Mike & Molly, Chuck, Suits, Reign, Merlin, Covert Affairs... E sicuramente ne ho scordati tanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente troveranno il modo di far tornare Caleb in Pll, e magari, avendo cancellato Ravenswood, magari spiegheranno lì come la questione della profezia si sia risolta definitivamente.
      Adoro Pll, è davvero tra i miei telefilm preferiti in assoluto! *-*

      Elimina
  4. Quanto bei telefilm *-* Io di quelli che segui tu sto guardando The Vampire Diaries (iniziata la quinta serie stasera!!), Pretty Little Liars che è tra i miei telefilm preferiti, Teen Wolf (aspetto con impazienza la 3b >_<)! The Originals lo inizierò a giorni e vorrei anche vedere com'è Reign! Poi sto seguendo anche Glee che per ora è in pausa, New Girl (appena riniziato), Hart of Dixie (appena finita la seconda stagione), Once upon a time e Beauty and the Beast (sto aspettando la terza stagione di entrambi), The Tomorrow People che è nuovo nuovo ma promette bene! E bastaaaa, sono davvero tanti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che non sono l'unica che segue un sacco di telefilm! :)
      Anche io sto aspettando la terza di Once Upon a Time!

      Elimina
  5. Premi per il Baule più bello che ci sia!
    Qui: http://neomammaonboard.blogspot.it/2014/02/un-weekend-fotografico-e-tanti-ricchi.html

    RispondiElimina
  6. alloooooora Dei telefilm che hai nominato, in contemporanea sto seguendo solo The Vampire Diaries e The originals, che, inutile dirlo, sto adorando! Teen Wolf l'ho seguito su Sky ed è terminata da poco la 3a, non vedo l'ora di vedere la 3b perchè come telefilm è molto migliorato rispetto alle prime stagioni! *w* Reign voglio iniziarlo prestissimo!! <3 ma voglio finire prima qualche altro telefilm.. sto seguendo anche PLL, non in contemporanea, ma sono a buon punto, più o meno! XD The Carrie Diaries non so se possa piacermi, sono un po' indecisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ti posso dire che le prime puntate di The Carrie Diaries non mi avevano entusiasmato tanto, ma andando avanti, ha iniziato ad appassionarmi di più. E' carino e divertente, qualcosa di leggero, io ti consiglio di dargli una possibilità :) L'attrice che interpreta Carrie poi, secondo me, è adorabile (il personaggio che interpreta, un po' meno delle volte xD)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates