Bisbigli dal baule #14

22.2.14



Bisbigli dal Baule, è una rubrica a cadenza occasionale (inutile stabilire un giorno, tanto non me lo ricorderei e finirei per non rispettarlo!) dove pubblicherò frasi di libri letti più o meno recentemente, o frasi di film, telefilm... Insomma, citazioni trovate che mi hanno colpito particolarmente e che vorrei condividere con voi.
Se volete partecipare, scrivete un commento con le frasi che più vi piacciono!

Le citazioni di oggi, sono tratte da un telefilm che seguo da parecchio tempo (è arrivato alla decima stagione ormai), e che ogni tanto sforna delle "perle" niente male! Sto parlando di Grey's Anatomy, una serie tv ad altissimo contenuto emotivo!


“Ti colpiscono sbucando dal nulla. Quando le cose brutte arrivano, arrivano all'improvviso, senza avvertire. È raro vedere che la catastrofe si avvicina. Non importa quanto ci prepariamo ad affrontarla. Facciamo del nostro meglio, ma a volte non è abbastanza. Allacciamo le cinture, indossiamo il casco, scegliamo strade illuminate, cerchiamo di difenderci. Cerchiamo di proteggerci con tutte le forze, ma non fa alcuna differenza. Perché, quando le cose brutte arrivano, sbucano dal nulla. Le cose brutte arrivano all'improvviso, senza avvertire. Ma dimentichiamo che, a volte, arrivano così anche le cose belle.”
Grey's Anatomy



"Ciò significa che alla fine della giornata, tutto ciò che veramente abbiamo è solo noi stessi. E niente a questo mondo può farti sentire più solo di così."

Grey's Anatomy



"Se dovessi uccidere qualcuno, lei è la persona che chiamerei per aiutarmi a trascinare il corpo lungo il pavimento del soggiorno. Lei è la mia persona."
Grey's Anatomy

You Might Also Like

1 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates