Anteprima: La cacciatrice di fate

2.2.14


Esce il 18 febbraio nelle librerie, La cacciatrice di fate, il romanzo d'esordio della scrittrice Elizabeth May.
La storia mi incuriosisce molto, e trovo che la copertina sia davvero carina, voi che ne pensate?


Titolo: La Cacciatrice di Fate
Autrice: Elizabeth May
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita:  18 febbraio 2014
Pagine: 336
Prezzo: € 16,90

Trama:
Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l’affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l’ultima cacciatrice, l’unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno: la notte del solstizio d’inverno.


L' Autrice
Elizabeth May è nata in California ma da anni vive a Edimburgo, dove sta svolgendo il suo dottorato presso l’Università di St. Andrews in Scozia. È un’appassionata di fotografia i cui lavori sono stati pubblicati su una serie di copertine di libri e riviste. La cacciatrice di fate è il suo primo romanzo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Mmmmh moltointeressante, grazie della segnalazione!
    Me lo segno!

    RispondiElimina
  2. Finisce dritto dritto in wishlist! *-* La cover poi è favolosa e la trama mi ispira moltissimo! Promette qualcosa di originale **

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates