Fan Direction #30 - Colton Haynes

25.2.14

In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
L'ospite della puntata odierna di Fan Direction è *rullo di tamburi*...

Colton Haynes


Colton Haynes è nato nel Kansas, più precisamente a Wichita, il 13 luglio 1988.
Ha vissuto anche in Arkansas, Texas e Nuovo Mexico, ha discendenze per metà europee e per metà Cherokee. Colton è il più giovane in famiglia, ha un fratello e due sorelle tutti più grandi di lui.


All'età di quindici anni, ha iniziato la sua carriera di modelle per Abercrombie e Fitch, mentre viveva a New York, successivamente è apparso in servizi fotografici per varie riviste come Teen Vogue e XY. Ha lavorato come modello anche per campagne fotografiche di vari marchi d'abbigliamento.


Trasferitosi a Los Angeles, dopo un primo ruolo come comparsa in Trasformers nel 2007, ruolo che non gli viene però accreditato, è comparso poi in CSI:Miami. Prende anche parte nel video musicale dei My Chemical Romance "I don't love you" (che mi vado subito a vedere!)


Il signorino, ha fatto anche il provino per la parte di Edward Cullen in Twilight, ruolo per cui è stato poi scelto Robert Pattinson. Che dite, ce lo vedevate nei panni del vampiro 
sbirluccicoso? 


Nella serie "The Gates - Dietro il cancello" di ABC, interpreta un atleta che si trasforma in lupo mannaro, la cosa gli ha portato fortuna, visto che è poi stato preso in Teen Wolf (il mio amato, adorato Teen Wolf *-*) nel ruolo di Jackson Witthemore, facendosi conoscere al grande pubblico anche fuori dagli Stati Uniti. Nel 2012 lascia la serie giunta alla terza stagione (probabilmente per contrasti con il regista, che aveva ridotto la presenza del suo personaggio a 12 episodi su 24 ç_ç), ma è fortunato, perchè entra nel cast di Arrow, rinnovato pochi giorni fa alla terza stagione.


Mi è dispiaciuto molto che Colton abbia lasciato Teen Wolf, soprattutto quando stavo iniziando a rivalutare il suo personaggio! Speravo in un possibile ritorno di Jackson, ma se ci sono stati "problemi interni", la vedo dura ç_ç


Comunque, pensate un po', che Colton ha dichiarato in un'intervista di aver subito di atti di bullismo a scuola, a causa delle sue lentiggini...ma trovarlo uno così con cui farsi la foto da Abercrombie e Fitch!

...certo, magari non in questa versione! Ahahahah!!!!!

You Might Also Like

2 commenti

  1. questa puntata mi piaceeeeeeee!
    Colton *-* diciamo che stato per lui che ho iniziato Teen Wolf ( a proposito, oggi è il gran giorno *^*)! Aaaaw quanto adoro quelle lentiggini *uu* e con quel vestito è davvero sechissy ù_ù

    RispondiElimina
  2. ooooh adoro Colton!!! Su instagram posta delle cose che fanno morire dalle risate xD Comunque pur piacendomi Robert, credo che Colton mi sarebbe piaciuto di più come Edward *w*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates