Fan Direction #29 - Austin Butler

18.2.14


In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Ebbene, oggi vi parlo di quel ragazzuolo niente male che è...

AUSTIN BUTLER

Austin Butler nasce il 17 agosto del 1991 (siamo dello stesso anno, oh yeah!) a d Anaheim, in California.


A 13 anni inizia a prendere lezioni di recitazione e nel 2005 ottiene la sua prima parte importante in Ned - Scuola di sopravvivenza (dove recita anche la sorella maggiore). Nel 2007 invece, ottiene il suo primo ruolo in un film, "Faithful". Austin prende poi parte ad Hanna Montana come guest star in qualche episodio e poi lo troviamo in ICarly.
Nel 2008, entra a far parte del cast di Zoey 101, l'anno successivo è nel film "Alieni in soffitta" e in una puntata de I maghi di Waverly.


Nel 2010 partecipa al telefilm Life Unexpected (se non lo conoscete, ve lo stra-consiglio!), dove interpreta il ruolo di Jones. Dal 2011 al 2012, è nel cast del telefilm Switched at Birth, mentre attualmente ha fatto braccia nei nostri cuori nel cuore di Carrie Bradshaw, nel telefilm The Carrie Diaries nel ruolo di Sebastian Kydd (io incrocio le dita per una terza stagione). 


Austin, pare essere legato, al momento, all'attrice Vanessa Hudgens. Non so perchè, ma la Hudgens non riesco proprio a sopportarla! Sarà che è stata fidanzata anche con il MIO Josh, e non mi è ancora passata...!
Qui, Austin con AnnaSophia Robb

You Might Also Like

2 commenti

  1. Vanessa Hudgens è stata pure con il MIO Zac Efron, quindi l'antipatia è condivisa ahah xD Non sapevo che Austin fosse più piccolo di lei! Gli piacciono le tardone allora lol Comunque lui non mi dice niente di che, non ricordo di averlo mai visto da nessuna parte xD

    Ps.Ho nominato il tuo blog per il Liebster *w*
    http://ilibrisonounantidotoallatristezza.blogspot.it/2014/02/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia questa Hudgens che ci ruba tutti i ragazzi! Che fastidiosa! xD

      Grazie mille *_* appena ho un po' di tempo rispondo alla tue domande :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates