Novità in libreria!

26.2.14

Buongiorno lettori del Baule, come ve la passate?
In questo post, vi parlo di alcuni titoli interessantissimi in uscita prossimamente. Io, aspetto ardentemente di concludere la storia di Tris, con Allegiant, il capitolo finale della trilogia distopica di Veronica Roth *_*
Ma anche Soulmates, primo libro della nuova serie di Apilynne Pike, sembra carino (la copertina è davvero bella!). E voi, c'è qualche titolo che vi attira?


Titolo: Il dominatore
Autore: Alma Katsu
Editore: Longanesi
Serie: Immortal #2
Data di uscita: 27 febbraio 2014
Pagine: 380
Prezzo: 12,90



Trama:
Lanny è bellissima, sensuale, appassionata... E ha oltre duecento anni. Lanny è un'immortale, ma la sua vita eterna ha un prezzo. È costretta a fuggire e a nascondersi continuamente, perché l'uomo che le ha donato l'immortalità, il potente e spietato Adair, è sulle sue tracce. Adair ha più di mille anni, ma nella sua lunghissima vita non ha mai incontrato una donna come Lanny. E ora che si è liberato dalla cella in cui lei l'ha rinchiuso per più di un secolo, Adair deve scegliere: ascoltare la voce dell'odio e della vendetta, che gli impone di scovare Lanny e ucciderla dopo orribili sevizie? Oppure cedere a una voce più profonda e autentica, che non sentiva da secoli: quella dell'amore?




Titolo: Soulmates
Autore: Aprilynne Pike
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 18 marzo 2014
Pagine:336
Prezzo: 17,00




Trama:
Tavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l'unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all'aiuto di Benson, il suo unico amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l'amico di sempre?



Titolo: Una ragione per restare
Autore: Rebecca Donovan
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 27 Marzo 2014
Pagine: 320 
Prezzo: 9,90

Trama:
Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l’impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi – non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l’Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre…



Titolo: Allegiant
Autore: Veronica Roth

Editore: DeAgostini
Serie: Divergent #3

Data di uscita: 18 Marzo 2014
Pagine: 544
Prezzo: 14,90


Trama:
La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il “sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Allegiant ovviamente lo comprerò! *O* non vedo l'oraaa!

    RispondiElimina
  2. La serie di Divergenti prima o poi devo cominciarla *.* spero non sia troppo un poi :3

    RispondiElimina
  3. Soulmates non lo conoscevo ma sembra interessante!

    RispondiElimina
  4. Finalmente Allegiant *___* Mi hai dato una splendidissima notizia perchè credevo che uscisse più tardi :) Quindi... ti adoro :D
    Sembra carino anche Soulmates, anche la cover è davvero bella. Ho letto la trama del dominatore che non mi è parsa brutta ma temo che ricadrei su qualcosa di non originale.... non so.... Non ci metterei la mano sul fuoco :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates