Monthly Recap - Maggio

31.5.17

Buongiorno miei cari lettori, anche questo mese è terminato.
Ci addentriamo ormai nei mesi più roventi dell'anno, in cui il caldo mi impedisce di stare al pc - e quindi dedicarmi al blog - quanto vorrei, ma in compenso le giornate si allungano, e c'è più tempo per leggere *_*
Ecco il recap del mese di maggio:
LIBRI
Always and Forever, Lara Jean (♥♥♥♥/ e mezzo)
Passenger (♥♥♥)
Wink Poppy e Midnight (♥♥♥)
Persidivista.com (♥♥♥)

Sono riuscita a recensirvi solamente quattro libri, ma due in inglese, quindi tutto sommato non è andata male.
Ovviamente non ho seguito minimamente la Tbr che mi ero prefissata, ma già lo sapevo in realtà, perchè non la seguo mai!
Le vostre letture, come sono andate?

FILM&TELEFILM
Bates Motel stagione 5 (♥♥♥)
13 Reason Why stagione 1 (♥♥♥♥)
This is us  stagione 1 (♥♥♥♥♥)

In questo mese, ho terminato parecchie serie tv, la maggior parte proprio in questi ultimi giorni, quindi non sono ancora riuscita a parlarvene, ma aspettatevi, per il prossimo mese, un bel po' di recensioni xD

NOTE
Questo mese ho perso un po' di vista le challenge a cui stavo partecipando, in compenso, però, ne sto seguendo un po' su Instagram, per giugno parteciperò addirittura a 4 challenge!
Sto pensando di organizzarne una anche io, per luglio o agosto, a tema libri-serie tv, potrebbe interessarvi?
In ogni caso, su Instagram, mi trovate qui.



You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates