5 cose che #25: 5 film visti recentemente che mi sono piaciuti

13.5.17

Rubrica ideata da Twin Books Lovers (a cui potete aderire qui) in cui, ogni settimana, in base ad un tema prescelto, si stila una lista di cinque cose.


Di Paradise Beach e de La Bella e la Bestia, vi avevo già parlato in questo post.
Ultimamente non sono riuscita a vedere moltissimi film, ma tra le ultime pellicole che ho apprezzato, c'è The Dressmaker, film molto particolare con Kate Winslet, Si Alza il vento, che la mia nipotina mi ha "costretto" a vedere, ma che ho apprezzato molto, e infine Southpaw. Quest'ultimo, direi che non è proprio il  genere che guardo di solito, ma devo dire che mi è piaciuto molto, sarà mica merito di Jake Gyllenhaal che riesce a farmi apprezzare film che normalmente nemmeno mi sognerei di guardare?! :)

You Might Also Like

12 commenti

  1. Ciao! Purtroppo non ho visto nessuno di questi film. Neanche la Bella e la Bestia :( comunque voglio vedere assolutamente Paradise Beach :D

    RispondiElimina
  2. the dressmaker mi è piaciuto molto ! ^

    RispondiElimina
  3. "Si alza il vento" è splendido! *____*
    Di "Dressmaker" mi sono innamorata al primo sguardo, mentre "Paradise Beach" mi ha infinitamente divertito!
    Mi mancano da recuperare gli altri due! ;D

    RispondiElimina
  4. Bè, come posso non commentare quando si parla del mio Jake? Mi sento chiamata in causa ù.ù Comunque sono contenta che ti sia piaciuto e che tu lo abbia visto :3 The dressmaker voglio vederlo da tempo, ma non ne ho sentito parlare benissimo!

    RispondiElimina
  5. La bella e la bestia mi è piaciuto davvero tanto, non potevo non inserirlo tra i miei 5!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non ne ho visto neanche uno, ma mi incuriosisce un sacco il film con Kate Winslet e quello con Jake Gillenhall :)
    E Miyazaki è sempre una garanzia, un vero fuoriclasse dell'animazione ❤️❤️

    RispondiElimina
  7. "Paradise Beach" mi è piaciuto molto, adoro la Lively ♥ "Si alza il vento" invece mi ha delusa.

    RispondiElimina
  8. Non ho visto nessuno di questi film, ma Dressmaker ispira

    RispondiElimina
  9. Ho visto The Dressmaker e mi era piaciuto abbastanza (è tratto da un libro, comunque ;D). Per il resto non ho visto nulla ma mi ispirano molto La bella e la bestia e Si alza il vento. Tutti i film di Miyazaki ne valgono la pena *o*

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Purtroppo non ne ho visto nessuno ma mi incuriosisce particolarmente Si Alza il vento, adoro i film di Miyazaki!!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara abbiamo in comune la Bella e la Bestia mentre voglio assolutamente recuperare più per curiosità che per altro Southpaw

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates