The Very Inspiring Blogger Award

11.9.14

Hola amici!
Finalmente oggi sono riuscita a creare il post per il premio che mi è stato assegnato, il Veri Inspiring Blogger Award!
Ringrazio tantissimo Ika del blog Dreaming Wonderland., e Tatihyana del blog La libreria dei sogni


Regole:
- Ringraziare la persona che ti ha nominato
- Elencare le regole e visualizzare il premio
- Condividere 7 fatti su di te
- Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
- Mostrare il logo del premio sul tuo e seguire il/la blogger che ti ha nominato

Sette fatti su di me:
- Sono molto timida
Se esistesse un premio per la timidezza, probabilmente io sarei sul podio, e una volta tanto vincerei qualcosa! Sono davvero, davvero molto riservata, riesco ad aprirmi sono a poche persone, che conosco da una vita, e per me non è facile fare amicizia. Certo, se poi becco qualcuno che ha la mia stessa passione per i libri e/o telefilm e/o gruppi musicali ecc, allora è tutto più facile.

- Sono dipendente dai dolci
Sono molto fortunata, perchè sono una di quelle persona che è magra di costituzione, altrimenti, con tutti i dolci che mangio, giuro, non riuscirei a passare dall'ascensore! Se fosse per me, mangerei solo ed esclusivamente cose dolci, non so che problemi abbia, ma non riesco proprio a resistere ad una fetta di torta. O a dei biscotti. O al cioccolato. O alle fragole con panna. O...insomma, avete capito!!!

- La mia prima passione è la musica
Mi piacerebbe dire che mi diletto nel canto, che suono magnificamente la chitarra, o la batteria, ma purtroppo mi limito a fare la fan. In realtà vorrei saper fare tutte e tre le cose scritte sopra, entrare nel mondo della musica sarebbe il mio sogno più grande (fin da quando ero piccina continuavo a ripetere che avrei fatto la cantante un giorno), ma come ho già detto, sono super timida, perciò non ho mai avuto il coraggio di iniziare un corso di canto (ç_ç).
In ogni caso, ci vivrei sotto al palco di un concerto, le serate passate a cantare a squarciagola, di fronte al mio gruppo preferito, sono i momenti che preferisco, le giornate e i ricordi più belli in assoluto.

- Sono un tantino ossessionata dalle citazioni
Che siano tratte da libri, scovate su internet, o sentite in qualche telefilm, quando c'è una frase che mi piace, me la devo appuntare su qualsiasi cosa abbia sotto mano in quel momento. Ho parecchi documenti sul cd, strapieni di citazioni stupende, trovate su pagine Facebook che, prima o poi vorrei stampare e raccogliere in una specie di collezione.

- Sono anche parecchio ossessionata dalle foto dei miei idoli
Che ci posso fare, non resisto a salvare le foto di Josh (Hutcherson *_*), Jennifer Lawrence, Johnny Depp, Sarah Michelle Gellar, Seth Green, Milo Ventimiglia, del cast di Pll, di Teen Wolf, di Harry Potter.....potrei andare avanti all'infinito!
E non contenta di avere il pc pieno di immagini dei suddetti soggetti, devo anche condividere queste foto, su Fb, su Twitter, qui sul blog qualche volta, e sulla mia ultima scoperta, Weheartit (in realtà è da un po' che conosco il sito, ma solo ultimamente mi sono iscritta).
E' più forte di me!

- Adoro il rosso, e vorrei i capelli di quel colore
E' sempre stato il mio colore preferito, il rosso, e fin da bambina invidiavo chi aveva i capelli di quel colore. Ogni volta che vado dalla parrucchiera son tentatissima di tingermeli, ma per ora ho osato solo a farmi le punte, o lo shampoo colorato di un colore fighissimo, tipo viola prugna, che con i lavaggi diventa poi rosso fuoco, fino a diventare castano leggermente più chiaro del mio colore. Da una parte vorrei passare al rosso definitivamente, ma dall'altra non riesco a rinunciare al mio colore, oltre al fatto che tingerli ogni due mesi, sarebbe troppo scocciante! Aspetterò quando avrò i capelli bianchi, e sarò costretta!

- Sono negata nella grafica
Come avrete notato, l'aspetto del blog non cambi quasi mai perchè, beh si lo ammetto, non sono un granché brava con i programmi di grafica! Giuro che ci provo, ogni tanto mi "esercito", leggo qualche guida o dò un'occhiata a qualche pagina Facebook che si occupa di grafica, ma non è proprio il mio forte, purtroppo!

Siccome sono arrivata tardi e oramai siete stati taggati più o meno tutti, non taggo nessuno :)

You Might Also Like

8 commenti

  1. L'hai fatto alla fine *__*
    Anche io adoro il rosso, ed ho avuto i capelli di quel colore per un'estate, ma ti dico che fra tinte e lavaggi è una cavolata farsi il rosso, a meno che non sia naturale :(
    Dai che la grafica non è poi così difficile! Photoshop sembra il male, ma invece è carino e cuccioloso :D Se ti serve una mano, chiedi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno mi devo proprio mettere d'impegno e imparare ad usare photoshop!

      Elimina
  2. Grazie per aver risposto! <3
    Comunque mi sono trovata in varie cose... sono anch'io TIMIDISSIMA, davvero.. dovessi venire alla con di Teen Wolf (non so ancora se riesco!) e incontrarmi ti accorgeresti che sono quasi una mummia xD Poi dipende molto dalla persone che ho davanti :3
    Inoltre anch'io vorrei avere i capelli rossi... è una delle cose che più vorrei fare, ma non ho il coraggio perchè ho paura che non starei bene >.< grazie di nuovo per aver risposto al tag :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di vedere che non sono l'unica ad avere un carattere così, di solito sono l'unica ad essere così riservata! Comunque hai ragione, dipende molto dalle persone con cui ci si trova, alcune riescono a mettermi più a mio agio di altre.
      Beh, se vai alla con, ci incontriamo di sicuro :)

      Elimina
  3. Anche io sono davvero davvero timida, e anche un po' asociale. Non so se siano l'uno la conseguenza dell'altro xD Quando sono con qualche estraneo faccio davvero fatica a parlare, se poi si tratta di un ragazzo carino lasciamo perdere, sono celebri i miei impapinamenti e balbettii vari lol Una delle poche occasioni in cui mi sono trovata davvero a mio agio da questo punto di vista è stata la convention di Supernatural, davvero, mi sono ritrovata ad attaccare bottone con chiunque avessi vicino e mi sono fatta un sacco di amiche, le passioni comuni aiutano molto ad abbattere questo muro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le mie figuracce sono abbastanza celebri ahahah! Anche io sono un po' asociale, mi s proprio che è una conseguenza della timidezza purtroppo. Visto che a dicembre vado alla convention di Teen Wolf, spero di riuscire a trovarmi bene come è stato per te, mi fa sempre piacere conoscere persone con i miei stessi interessi :)

      Elimina
  4. Be' allora credo che noi due potremmo fare a cazzotti per il premio della timidezza ahahah xD
    comunque anch'io sono ossessionata dalle foto dei miei idoli, infatti su facebook spesso cambio immagine del profilo e cerco sempre di inserirli tutti a poco a poco (ecco una cosa che mi piace del mio fake!).
    In genere io adoro i capelli colorati, ma ormai li ho da molto rosso fuoco *_*
    Ho iniziati a tingerli lo scorso anno! Sono partita dalle punte blu e poi le ho fatte rosse. Il rosso mi piaceva così tanto che ho deciso di farmi tutta rossa. Così ho continuato a tingerli sempre di rosso, anche se ogni volta cambio tonalità (una volta più chiaro, quella dopo più scuro). Ogni tanto vorrei tornare al mio colore naturale e sì, un po' mi manca..ma che posso farci, AMO il rosso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stupisce sapere che non sono l'unica così timida, di solito non trovo mai persone riservate come me!
      Mi sa proprio che prima o poi cederò anche io e diventerò definitivamente rossa! Nel caso, arei sicuramente anche io come te, cambiando varie tonalità *_*

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates