The Ice Cream Book Tag

5.9.14

Potevo forse farmi mancare questo tag estivissimo, e dolcissimo? Ovviamente no!
Non ricordo più dove l'ho trovato, perchè lo state facendo un po' tutti, comunque, ecco le mie risposte all' Ice Cream book tag!



PISTACCHIO - Un libro con la cover verde
Il gusto pistacchio, non mi piace per niente (in realtà sono abbastanza monotona, scelgo sempre i soliti gusti), ma il libro che ho scelto, invece, mi è piaciuto tantissimo.
Al momento, posso affermare che, L'amore in un giorno di pioggia è uno dei libri più belli che ho letto quest'anno, fino ad ora.


NOCCIOLA - una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perché
Perchè? Beh, prima di tutto, perchè l'estate oramai è agli sgoccioli (anche se qui da me, par non essere mai arrivata), e avendo il libro contenente quattro romanzi in uno, quando deciderò di iniziare a leggerlo, leggerò i primi quattro capitoli di seguito. Il fatto che la serie di libri in America sia arrivata a qualcosa tipo 16 libri mentre qui da noi siamo solo al quinto volume (che uscirà prossimamente se non sbaglio), mi frena un po', e poi ho paura di beccarmi qualche spoiler di qualcosa che nel telefilm non è ancora avvenuto, quindi credo che continuerò a rimandare questa lettura ancora per un po'.

FRAGOLA - Un libro con la storia d'amore più dolce
So che inserisco Shiver tipo in tutti i tag, ma da quando ho scoperto questa serie, non posso più farne a meno.
E poi, storia più dolce (ma non sdolcinata) di questa, non ne ho ancora lette. 


VANIGLIA - Il tuo classico preferito
Sono un po' allergica ai classici, devo essere sincera, ma di questo libro ho un bel ricordo. Mi è stato regalato quando ero piccina dalla migliore amica di mia sorella, e ne apprezzo tutte le versioni portate sullo schermo (vabbè, quella Disney rimane la mia preferita!)

MENTA - Un libro per bambini che ti piace
La serie di Fairy Oak mi piace tantissimo, è curatissima nei dettagli, è simpatica, dolce e divertente. Anche se per bambina/ragazzini, è stato piacevolissimo leggerla, anzi, una volta arrivata alla fine, mi ha lasciato un vuoto. Per fortuna, posso sempre ricominciare da capo!


FIORDILATTE - Un libro lungo che hai letto velocemente
Il primo libro lungo che mi viene in mente, è Madeapple, perchè mi pare che sia la mia ultima lettura "sostanziosa" (più di 500 pagine). L'ho letto abbastanza velocemente, perchè mi è una storia coinvolgente, anche se un po' fuori dagli schemi.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Shiver, Fairy Oak, Madapple.. inutile dire che approvo *___*

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei leggere la saga di PLL, ma:
    1. Sono trooppi libri ahaha, non riuscirei a stare al passo
    2. Penso che la lettura mi stanchi un pò, dato che ho già visto la serie (sono alla terza stagione)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, il fatto che siano così tanti libri blocca un po' anche me! E poi chissà quando usciranno tutti qui in Italia!!

      Elimina
  3. Shiver *__* quanto l'ho amato anch'io! <3

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates