Qualcosa di me...

24.4.13

Ciao!
Oggi, invece del solito post legato ai libri, ai film, telefilm eccetera, voglio raccontarvi qualcosa di me, così magari conosco un pò anche voi!

Oggi, sono particolarmente elettrizzata, perchè tra un mese esatto andrò al concerto del mio gruppo preferito, i Green Day. Seguo questa band dal 2005, quando ero in terza media (li avevo scoperti proprio a scuola) e il pensiero di poterli finalmente vedere mi rende immensamente felice/contenta/stupendamente... insomma, il giorno prima del concerto ho la vaga idea che correrò per casa come una pazza! Ma in fondo non è una novità, sono sempre affetta da quest'ansia allucinante pre-concerti. 

Ho avuto la fortuna di poter vedere i Green Day anche quando sono venuti qui in Italia nel 2009, quindi non è la mia prima volta, ma spero bene che questa volta, Billie Joe abbia la decenza di non presentarsi nuovamente biondo!!!  Ma alla fine è stupendo in ogni caso, perciò...!
La prima canzone con cui li ho scoperti è stata "Boulevard of broken dreams" che ha tutt'ora per me un significato importantissimo, poi "Good riddance" è un'altra che ho amato fin dal primo ascolto, è una di quelle canzoni che ti entra dentro. Nelle vene, nel cuore, nell'anima, nella testa, insomma ce l'hai nel corpo e da lì non te la levi più. I Green Day non me li levo più, per tutta la vita. 
Cambiando argomento, dopo ostinate ricerche, quando ormai mi ero quasi arresa, ho miracolosamente trovato i leggins con il pizzo di Calzedonia di cui mi ero innamorata. Purtroppo sono un'eterna indecisa, perciò non li ho presi appena li ho visti, ma ho aspettato...così alla fine ho dovuto patire le pene dell'inferno per ritrovarli! Spero che questo mi sarà di lezione per la prossima volta: quando vedo una cosa che mi piace, devo comprarla subito, altrimenti sparisce!
Insieme a quelli ne ho presi anche un altro paio a pois, e quattro smalti della Kiko.
(dalla foto il pizzo dei leggins non si vede, ma sono bellissimi!)

Ieri ho scoperto una bellissima iniziativa della Giunti, un concorso letterario (tutte le info QUI, se vi interessa) e mi è venuta voglia di partecipare! Certo il tempo non è molto perchè bisogna inviare tutto entro l' 1/07, ma ieri sera non riuscivo a dormire, così mi sono messa a crearmi nella testa già tutta una storia che potrebbe andare...speriamo bene!

Voi che mi raccontate?

You Might Also Like

6 commenti

  1. I Green Day! <3 Sono uno dei miei gruppi preferiti! Boulevard of broken dreams e Good riddance sono fantastiche :D
    Non sapevo venissero in Italia! Il concerto è a Milano? Voglio andarci!!!
    Belli gli smalti e i leggins! Aaahh, non sei l'unica ad essere un eterna indecisa! Io prima di scegliere anche solo di comprare una maglietta ci metto gli anni T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, non sono l'unica allora a metterci tanto per decidere!
      Comunque si, vengono in Italia, addirittura per quattro date: Milano, Trieste, Bologna e Roma tutte tra fine maggio/inizio giugno.
      Io vedo a quella di Milano :) I biglietti dovrebbero ancora esserci :)
      sul loro sito ci sono scritte bene le date se ti interessa http://www.greenday.com/tour

      Elimina
  2. Anche a me piacciono molto i green day, li ho conosciuti con american idiot che non smettevo mai di cantare! XD i leggins sono qualcosa di fantastico e anche io come voi sono eternamente indecisa e mi sono fatta scappare di recente un paio di collant con delle farfalle disegnate della calzedonia che erano a dir poco favolose! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, da Calzedonia soprattutto bisogna affrettarsi a comprare, perchè ho imparato che le cose finiscono in men che non si dica! A Natale infatti avevo adocchiato anche io dei collant super carini, ma non sono più riuscita a prenderli :(

      Elimina
  3. ciao nuova follower! che bel blog! ho preso il tuo banner ^.^ vieni a trovarmi se ti va librodolcelibro.blogspot.it ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ho inserito anche io il tuo!
      Tra l'altro avevo già scoperto il tuo blog :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates