Anteprime agosto

2.7.17


Buongiorno lettori!
Post breve breve, quello di oggi, per mostrarvi alcune delle uscite di questo mese :)

cover ItalianaTitolo: La strada più difficile
Autrice: Heather Burch
Editore: AmazonCrossing
Genere: Romance
Data di uscita: 8 agosto 2017


Trama:
Di ritorno da una missione militare in Afghanistan, Ian Carlisle è deciso a mantenere la parola data al maggiore McKinley in punto di morte: trovare sua figlia e leggerle il suo diario, pagina dopo pagina. Charlee McKinley vive a River Rock, nel Missouri, ed è una giovane donna generosa, esuberante e dotata di spirito artistico. Ian, che grazie alle parole del maggiore si è innamorato di lei ancor prima di conoscerla, non ha idea se lei potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. Charlee voleva bene al padre, anche se lui, severo e rigoroso, disapprovava le sue scelte. Quando Ian appare nella sua vita, decide di accoglierlo. E quando comincerà a leggerle le parole poetiche e toccanti del diario di suo padre, qualcosa dentro di lei inizierà a sciogliersi. Ma come reagirà quando Ian le rivelerà un segreto sconvolgente? Charlee chiuderà il suo cuore per sempre o si abbandonerà all’amore?


Titolo: Ogni nostra caduta
Autore: Dennis Lehane
Editore: Longanesi
Genere: Thriller
Data di uscita: 28 agosto 2017 

Trama:

Protagonista di Ogni nostra caduta è Rachel Childs, una giovane donna cresciuta con la sola madre, senza mai sapere nulla del padre. Rachel riesce a farsi strada nell’ambiente giornalistico, dalle pagine locali fino al piccolo schermo, diventando un’importante giornalista televisiva. Presto però arriva la prima caduta: dopo un improvviso crollo nervoso durante una diretta e l’esposizione mediatica per il video divenuto virale, la sua vita cambia radicalmente. Rachel decide di allontanarsi da tutto e tutti, costringendosi a un’esistenza da reclusa. Fino all’incontro con quello che sembra davvero essere il compagno, e poi marito, ideale. Ma basta un singolo evento, durante un piovoso pomeriggio d’inverno, per sgretolare questa sua vita perfetta, il suo matrimonio e Rachel stessa. Caduta suo malgrado in un fitto complotto fatto di inganni, violenza e forse pazzia, Rachel dovrà trovare da sola la forza di vincere paure inimmaginabili e di affrontare verità in grado di sconvolgere la mente.

undefinedTitolo:  I segreti della famiglia Herington
Autore:  Wendy Francis
Editore: Newton Compton
Genere: Fiction
Data di uscita: 3 Agosto 2017

Trama:
Le ragazze Herington sono di nuovo insieme per un’altra estate nella vecchia casa di famiglia di Cape Cod. Quest’anno, però, hanno portato con sé più segreti che valigie. Maggie, la più grande, è preoccupata per il recente divorzio dei genitori, che rischia di mettere in crisi la routine familiare, e per il suo desiderio di avere un altro figlio: teme sia troppo tardi. Jess ha un matrimonio che scricchiola e non sa trovare il coraggio di rivelare a Maggie e al marito qualcosa di cui non va tanto fiera. Virgie, la più giovane, è sempre stata concentrata sulla propria carriera, ma ora c’è un uomo nella sua vita. Tuttavia non riesce a conciliare la vita privata con il suo lavoro in televisione, che la mette a dura prova sia emotivamente che fisicamente. Conta su questa vacanza per riprendersi. Quando Gloria, la madre, annuncia una visita fuori programma a Cape Cod, insieme al nuovo fidanzato, coglie tutti di sorpresa. In particolare Arthur, l’ex marito, che non ha ancora digerito la loro separazione. Eppure, tutti riescono a mantenere la calma, almeno finché un incidente imprevedibile non porta a galla un nuovo segreto…

cover ItalianaTitolo: Wonder Woman
Autore: Leigh Bardugo

Editore: Fabbri Editore
Genere: Young Adult Fantasy
Data di uscita: 31 agosto 2017

Trama:
Lei diventerà uno dei più grandi eroi del mondo: Wonder Woman. Ma prima che accada tutto questo, lei è Diana, principessa delle Amazzoni. E la sua battaglia è appena iniziata..

Diana vuole dimostrare il suo valore alle sue leggendarie sorelle guerriere. Ma quando finalmente l'occasione arriva, getta via la sua chance di gloria trasgredendo alle leggi delle Amazzoni - rischiando anche l'esilio - per salvare un semplice mortale. Ancora peggio, Alia Keralis non è una ragazza normale e con questo suo atto coraggioso, Diana potrebbe aver condannato il mondo. 


Alia voleva solo sfuggire al fratello iperprotettivo. Non sapeva nemmeo di essere inseguita. Quando una bomba esplode a bordo della sua nave, Alia viene salvata da una misteriosa ragazza da una forza straordinaria ed è costretta a confrontarsi con una terribile verità: Alia è una Warbringer -una discendente diretta di Elena di Troia, destinata a portare un'era di morte e miseria in tutto il mondo. 

Insieme, Diana e Alia affronteranno un esercito di nemici, mortali e divini - determinati a uccidere o possedere la Warbringer. Se hanno qualche speranza di salvare entrambi i loro mondi, dovranno lottare fianco a fianco per vincere la guerra.

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates