Monthly Recap - Febbraio

1.3.17

Ah che bello, è iniziato marzo! Dovete sapere che è uno dei miei mesi preferiti, sia perchè è il compleanno della mia mamma (infatti le sto già organizzando della sorpresine xD) sia perchè io amo la primavera, le giornate che si allungano, i fiori che sbocciano le temperature più miti (non sopporto nè il caldo nè il freddo, perciò capitemi!), le passeggiate nei parchi, le fragole, l'allergia...emh no, l'allergia no! Ma la sopporto volentieri se con lei arrivano anche le belle giornate ;)
Comunque, parlando di febbraio invece, avete mangiato tante frittelle, chiacchiere o frappè, che dir si voglia? xD Io abbastanza!
Ecco il recap del mese:

LIBRI
Le ragazze vogliono la luna ♥♥♥/ e mezzo
Il gioco dell'angelo ♥♥♥
L'ombra del vento♥♥♥

Questo mese, ho letto un po' di più rispetto al mese di gennaio, sarà che ho scoperto Zafon! Ho già terminato, infatti, anche il terzo libro della serie, e ve ne parlerò sicuramente nei prossimi giorni. Ho anche finito, giusto giusto ieri, il secondo volume della serie The 100, da cui è tratta la serie tv e anche di quello, ve ne parlerò prossimamente :)

FILM&TELEFILM

Per quanto riguarda i telefilm, sono riuscita a parlarvi della stagione 6A di Teen Wolf, perchè le altre serie che seguo sono attualmente in corso, o in pausa, ho ricominciato anche a vedere Sleepy Hollow (su Sky), Bates Motel  e Reign (programmazione americana), che sono ricominciate questo mese.
Purtroppo, questo mese, non sono riuscita a vedere nessun film particolare, però ho pubblicato un post riguardante i libri che vorrei diventassero film, se ve lo siete persi andate a dargli un'occhiata, perchè sarei molto curiosa di sapere quali sono i libri che a voi piacerebbe vedere sul grande schermo.


NOTE

Per la Reading Challenge, questo mese sono riuscita a completare solo due obiettivi, ovvero:

-Leggi un libro ambientato nel periodo invernale: La ragazza dei lupi
-Un libro con una casa maledetta: L'ombra del vento e/o Il gioco dell'angelo, in entrambi una "casa maledetta" c'è xD

Per oggi è tutto, quali sono state le vostre letture, o le serie tv del mese?

You Might Also Like

3 commenti

  1. Zafon l'ho scoperto due anni fa e adoro i suoi libri. ♥ Penso che L'ombra del vento sia stato il mio preferito ma mi sono piaciuti molto anche gli altri! Della serie principale ho letto solo i primi due (sigh) ma ho già pronto il terzo. Aspetto un tuo pensiero su questo qui! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlerò nei prossimi giorni :)
      Spero poi di riuscire a comprare subito l'ultimo perchè sono davvero curiosissima! :)
      Fino ad ora, comunque, L'ombra del vento è quello che ho preferito anche io *_*

      Elimina
  2. Adoro Zafon ho letto tutti i suoi libri... Ti consiglio di leggere anche Marina è stupendo...
    Se ti va di passare questo è il mio RECAP MENSILE...

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates