Novità di marzo in libreria
6.3.17Buongiorno e buon lunedì! Iniziamo questa settimana alla grande, con una carrellata di nuove bellissime uscite, che troveremo nelle librerie questo mese.
Io fremo, per la voglia di avere tra le mani Passenger e L'universo nei tuoi occhi *_* NON VEDO L'ORA!
Ma uscirà anche il seguito di Deathdate di Lance Rubin, e un libro di poesie fotografatissimo su Instagram, ovvero Milk and Honey, edito da Tre60. La poesia non è esattamente il mio genere, ma l'ho visto così spesso su Instagram, che son curiosa di leggerlo.
Davvero tante uscite interessanti questo mese, io approfitterò dei punti della Giunti che devo scalare per fare un po' di shopping libresco! :)
Titolo: Passenger
Autore: Alexandra Bracken
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 28 marzo
Pagine: 420
Prezzo: 18,90
Trama:
In una terribile notte, Etta Spencer – giovanissima violinista – perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino ad ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare al proprio tempo, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, il capitano della nave. Ma i suoi tentativi per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio, tempo, tradimento e amore.
Autore: Lara Avery
Editore: Mondadori
Data di uscita: 14 marzo
Pagine: 312
0 commenti
Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)