Comunicazione di servizio!

17.12.14

Buongiorno a tutti, come state?
Quello che sto scrivendo, è un brevissimo post per avvisarvi che nei prossimi giorni, il blog sarà in pausa
Sono in partenza per la convention di Teen Wolf, ma ci credete? Io ancora no! *___* 
Ho la scrivania piena di liste, tra le cose da mettere in valigia, le cose necessarie per la convention, le domande da fare agli attori (e che sicuramente non farò), e le figuracce da non fare (che sicuramente farò), e purtroppo non sono riuscita a preparare in anticipo nessun post.
Tutte le rubriche, le recensioni e gli speciali, sono quindi in pausa, perchè quando tornerò, sarò impegnatissima a scrivervi un resoconto dettagliatissimo sulle mie figuracce di fronte a Tyler Hoeclin sulla convention, e poi c'è Natale, e quindi pranzi, dolci, regali, parenti..... quindi penso che fino al 27 non riuscirò a preparare alcuna recensione.

Detto questo, vi saluto, e ci sentiamo al mio ritorno, quando vi racconterò di questa avventura emozionantissima, che mi sta mettendo giusto un pochino di ansia (ma solo un pochino eh!)
BYE!
Ma quanto è tenerello? xD


You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao bella :3 beata te!! Non sai quanto ci ho sperato fino all'ultimo di poterci essere *-* Comunque divertiti anche per noi che siamo qui a casa e ti aspettiamo al ritorno per il resoconto!!! un bacione!!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates