Shopping libresco e bla, bla, bla!
2.3.14
Buon domenica miei amati lettori del Baule!
Come ve la passate?
E' da un po' che non scrivo un post "chiaccherino", chiamiamolo così, dove vi racconto un po' cose a caso (?), ho pensato di farlo oggi, in questa domenica finalmente soleggiata dopo vari giorni di pioggia.
La prima cosa di cui vi voglio parlare, è di un'iniziativa creata dalla mente geniale di Vanessa del blog I libri sono un antidoto alla tristezza . E' un idea carinissima la sua, utile soprattutto per chi, come me, è una capra in inglese! Si chiama "Short Story Project", trovate tutte le informazioni sul suo blog, ma giusto per accennarvi qualcosa, si tratta dei vari racconti facenti parte di varie serie (come per esempio Divergent e Legend) non ancora uscite in italia e solo in versione ebook, che lei tradurrà a metterà a disposizione per chi vuole. Secondo me è una casa davvero interessante perchè personalmente, quando mi innamoro di una serie, voglio leggere tutto ciò che la riguarda, e spesso questi brevi racconti non vengono pubblicati da noi.
Ecco qui il banner per partecipare all'iniziativa:
Altra cosa, voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti libreschi!
Non ho adottato la rubrica "In My Mailbox" perchè non avrei tempo di seguirla sinceramente (ho già abbastanza cose da fare così!), però sono particolarmente soddisfatta dei miei ultimi acquisti, quindi ve li voglio mostrare.
Infine, arrivato pochi giorni fa, c'è Requiem. Il mio primo istinto, quando è arrivato a casa, è stato quello di buttarmi a capofitto nella lettura, sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà a Lena!!! Mi sono trattenuta però, visto sto già leggendo qualcosa come 3/4 libri contemporaneamente, senza contare che dovo pure studiare un sacco di cose! Cercherò prima di smaltire più cose possibili e poi finalmente mi concentrerò solo su Requiem!
E voi, avete acquistato qualcosa di bello in questi giorni?
Come ho già accennato in qualche altro post, in questo periodo sto seguendo un corso per cui sarò molto impegnata per lo studio, quindi probabilmente potrebbe sfuggirmi qualche rubrica o le recensioni saranno più brevi perchè ho meno tempo del solito da dedicare al blog. Molto del mio tempo poi, è dedicato ovviamente ai telefilm, da cui non riesco proprio a staccarmi. Teen Wolf soprattutto, che ormai è diventato peggio di una droga. Finita una puntata faccio già il conto a quanto manca a quella della settimana dopo, vivo per arrivare al mercoledì sera e sbavare sull'accoppiata Teen Wolf + Pretty Little Liars! Sono fuori di testa e senza speranza, lo so...!
Se seguite spesso il blog, probabilmente siete già a conoscenza del mio amore per questa città che cito molto spesso. Non ci sono ancora mai stata, ma la sogno da parecchi anni (non ricordo nemmeno quando è iniziata questa passione), ho l'itinerario pronto già da qualche anno, pensate un po'!

Benissimo, questo post termina qui, visto che ho già delirato abbastanza.
Buon pomeriggio! :)
4 commenti
Se vai a Londra portami con teeee! :P è anche un mio sogno, e per ora ancora lontano :(
RispondiEliminaGuarda, anche io ho questo sogno del cassetto già da parecchi anni, quindi se ce la faccio io, vedrai che ce la puoi fare anche tu!
EliminaTi ringrazio per la segnalazione *__*
RispondiEliminaMa figurati, la tua idea è davvero carinissima!
EliminaCari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)