Fan Direction #32 - Jared Padalecki

11.3.14

In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Siete fan della serie tv Supernatural? Beh, allora conoscete bene l'attore di cui vi narro quest'oggi!

JARED PADALECKI


Jared Tristan Padalecki, è nato il 19 luglio 1982, a San Antonio.
Inizia a prendere lezioni di recitazione a 12 anni, dopo il diploma si trasferisce a Los Angeles e inizia la sua carriera di attore. 


Nel 2000 ottiene il ruolo di Dean Forester, nella serie tv di successo "Una mamma per amica", in cui recita fino al 2005.
Appare in diversi fil, come "La maschera di cera" (2005), "Una pazza giornata a New York" (2004), "Nickname: Enigmista" (2005) e "Venerdì 13" (2009).


Il succeddo arriva definitivamente nel 2005, quando inizia a recitare nel telefilm Supernatural, dove interpreta Sam Winchester, accanto all'attore Jensen Ackles. La serie, tutt'ora in corso, è da poco stata rinnovata alla decima stagione.


Ad aprile del 2010, Jared ha presenziato a Roma all'Hilton Hotel, per la prima Convention dedicata proprio a Supernatural. Stessa cosa anche nell'edizione del 2011 e 2012. 
Nel 2012, partecipa anche al video musicale "I am human" di BrianBuckleyBand, assieme a Genevieve Cortese, sua moglie. 


Lei e Jared infatti, si son sposati a Sun Valley nel 2010, e i due si erano conosciuti proprio sul set di Supernatural. Nel 2012 nasce il loro primo figlio, Tomas Colton, e nel 2013 il loro secondogenito Sheperd.


Mi dispiace, ma questo bel ragazzone pare impegnatissimo! In Una mamma per amica non l'ho mai sopportato (sono "team" Jess *-*), ma in Supernatural mi piace, anzi dovrei assolutamente riprendere a vedere la serie, mi sono bloccata a non so quale stagione!

You Might Also Like

5 commenti

  1. Adoro! Io ero assolutamente Team Dean in Una mamma per amica e ho sempre profondamente odiato Jess! Ho iniziato a seguire Supernatural per questo bel ragazzo, e mi sono intrippata nel telefilm come poche volte nella vita. Infatti quest'anno andrò alla convention a Roma :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuo! Io invece ero innamoratissima di Jess (in realtà lo sono tutto'ora!)xD
      Che bello, mi piacerebbe partecipare ad una convention, non ci sono mai stata *-* allora poi ti chiederò di raccontarmi tutto!!!

      Elimina
  2. Io adoravo Dean, da piccola ero follemente innamorata di lui. Poi sono cresciuta. Ora lo odio (lol), Jess tutta la vita :3
    Adoro lui e Genevieve, sono troppo belli insieme :3
    Poi le foto del loro matrimonio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess, Jess, Jess...è sempre stato il mio grande amore!!! *_*
      Vado subito a vedere le foto del matrimonio, non le ho mai viste e mi hai messo curiosità! xD

      Elimina
  3. non sono una grande fan, però mi sta davvero molto molto simpatico! :3

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates