Vincitore giveaway!

26.1.14

Non ho dimenticato che il compleanno del blog era ieri, non l'ho dimenticato assolutamente, ma purtroppo ieri non ho avuto tempo per preparare il post...spero possiate perdonarmi!

Detto questo, Il baule d'inchiostro ha finalmente compiuto un anno!!! Sono felicissima di questo traguardo, perchè anche se un anno è relativamente poco, non è la prima volta che mi imbarco in imprese del genere (nel tempo ho aperto varie pagine Facebook o ai tempi passati, pagine Myspace), ma a lungo andare, finivano per lo più abbandonate, per il poco tempo.

Sono quindi molto orgogliosa di essere riuscita a tenere attivo questo blog per tutto l'anno e di avere ancora tantissima voglia di continuare questo progetto. Anzi, sono più convinta di prima, visto che sto conoscendo tante persone con le mie stesse passioni, con cui poter fagirlare!!!

Dopo questa confessione, annuncio finalmente il vincitore del giveaway:
*rullo di tamburi*

Sery-amente

Complimenti!
Controlla le mail, presto ti contatterò :)

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al giveaway, e soprattutto tutti voi che mi seguite e rendete attivo il mio Baule. 
Grazie, grazie, grazie!
Buona domenica :)

You Might Also Like

5 commenti

  1. Sono appena arrivata su questo blog, ma anche se in ritardo, ti faccio tanti auguri per questo magnifico traguardo!In un anno succedono tante cose, e riuscire a mantenere attivo un blog non è per niente facile, ma tu ci sei riuscita e ti auguro di festeggiare tanti altri blogoversary!! :D

    RispondiElimina
  2. *_______*
    Oddio, GRAZIE!! Grazie grazie grazie!!

    E ovviamente ancora auguri!!!! :')

    RispondiElimina
  3. Complimenti :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates