Tag: Winterland

5.1.14

In questi giorni, sono proprio in vena di tag...beh, in realtà sempre, mi divertono!
Eccone uno che ho trovato sul blog Happy Red Book:

1 - Che libro è così caldo e tenero che ti scalda il cuore?
Tendenzialmente, i libri eccessivamente dolci, non mi piacciono, quindi trovarne uno tenero tenero, è difficile!
Scelgo Come Jane Austen mi ha rubato il fidanzato, una lettura divertente, carina e tenera quanto basta!

2 - Qual è il tuo libro con la copertina bianca preferito?
Non ho molti libri con la copertina bianca, tra questi quello che preferisco è sicuramente Bianca come il latte rossa come il sangue.


3 - Sei seduto/a su una bellissima e comodissima poltrona, nel tuo pigiama preferito, con la copertina della nonna sulle gambe e sorseggi una cioccolata... Ma che librone/mattone stai leggendo?
Le cronache di Narnia, che trovo si abbini perfettamente anche con il clima natalizio.

4 - Sta iniziando a nevicare! E' ora di una battaglia a palle di neve... che personaggio vorresti sfidare?
Ma Peeta naturalmente!

5 - Sfortunatamente il fuoco si sta spegnendo! Di che libro bruceresti gli ultimi capitoli (per piacere personale o pur di rimanere al caldo)?
Fallen. Lo sacrificherei per puro piacere personale, l'ho detestato!
Questo, e gli altri libri della serie, così mi riscaldo per bene.


6 - Che libro ti sta così tanto a cuore che lo regaleresti per Natale a qualcuno che non lo ha ancora letto e vorresti lo leggesse?
Una grande e terribile bellezza.
E' una serie poco conosciuta, ma io l'ho trovata in biblioteca tempo fa e l'ho amata.
Nonostante l'abbia già letta, mi sono fatta regalare il primo libro da mia sorella, perchè ho una voglia matta di rileggerla, quindi si, sarebbe un regalo che farei anche a qualcun altro!


You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates