5 serie tv che voglio vedere quest'estate
9.7.19
GIRLS
Non conoscevo questa serie tv, che in realtà è di qualche annetto fa. Me ne hanno parlato solo ultimamente, raccontandomi quanto la sua particolarità stia nel fatto che le quattro protagoniste escano dagli stereotipi a cui siamo abituati. Niente lustrini o lusso sfrenato per loro, ma crisi esistenziali, problemi lavorativi, economici e cuori rotti, il tutto condito con sarcasmo e veridicità.
CHERNOBYL e WHEN THEY SEE US
Di queste due serie tv si sta facendo un gran parlare ultimamente e il fatto che siano di pochi episodi (la seconda solo 4 puntate, la prima invece ne ha se non sbaglio 5) mi invoglia ancora di più ad iniziarle.
DARK
C'è chi me ne ha parlato molto bene e chi invece l'ha abbandonato dopo pochi episodi perchè troppo confusionario, io ammetto di aver visto solo le prime due puntate e di non averci capito un granchè, ma non ero nemmeno concentratissima, quindi tenterò di andare avanti e poi si vedrà!
THE WHITE QUEEN
Anche The White Queen è una serie perfetta per l'estate perchè composta solo da una stagione di 10 episodi, quindi forse (forse) ce la farò a vederla, dopo anni che me la trascino dietro?
La storia si basa sui libri della serie La guerra dei cugini di Philippa Gregory.
Qualche altra serie tv, preferibilmente breve, che mi consigliate?
5 commenti
Ho iniziato (e concluso) Dark solo di recente e l'ho trovata davvero una bella serie tv. Ben fatta sia a livello di trama che di personaggi!
RispondiEliminaPer ora ho visto solo due episodi, spero di riuscire a continuarla presto :)
EliminaAnche a me piacerebbe vedere Chernobyl! :)
RispondiEliminaDicono sia veramente ben fatta, sono proprio curiosa :)
EliminaChernobyl devo ancora iniziarla, ma When they see us vista e piaciuta.
RispondiEliminaGirls, purtroppo, mai retto: ha un'ironia che non capisco, boh.
Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)