Instabook: foto!

29.9.16

Buongiorno miei cari! Quello di oggi, è un post "fotografico".
Mi piace molto scattare fotografie, anche non posso certo considerarmi un'esperta, e non ho una macchina fotografica professionale, però mi piace, e ultimamente sto dedicando più impegno e tempo, all'account Instagram del blog, dove fino a qualche mese fa pubblicavo solo di rado.
Ho quindi deciso, per oggi, di mostrarvi alcune delle foto che ho pubblicato sulla pagina Instagram del blog, ne caso non abbiate Instagram, non lo usate, o semplicemente vi siete persi queste foto! :)
Ah, ovviamente vi invito a seguirmi anche lì (mi trovate qua

Come sapete, ho amato follemente Il dominio del fuoco, perciò non perdo occasione per fotografarlo, anche perchè la cover mi piace un sacco :)

Il romantico e tenero "Tutte le volte che ho scritto ti amo", contornato da una ghirlanda di fiori fatta dalla sottoscritta, che è anche in vendita nel mio negozietto Etsy :)

Foto scattata questa estate, in montagna, durante una passeggiata nel bosco.
Adoro la cover di questo romanzo, che, purtroppo, non sono ancora riuscita a leggere :'(

Altre foto random, che ho già pubblicato nel profilo :)

E per oggi è tutto, alla prossima!

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates