5 cose che #2: le 5 coppie delle serie tv che mi piacciono di più

14.9.16

Salve lettori!! Oggi nuova puntata della rubrica 5 cose che... il tema di oggi, è uno di quelli delle scorse settimane, ma essendo così interessante, ho deciso di recuperarlo oggi: le mie 5 coppie preferite delle serie tv.
Vi lascio il link al post delle Twins Books Lovers per tutte le info, nel caso vogliate adottare anche voi questa carinissima rubrica.

WILLOW&OZ (dal telefilm Buffy - L'ammazzavampiri)

Io amo follemete il telefilm Buffy, adoro la protagonista, e mi sono sempre piaciuti sia Angel che Spike (no, Riley no!), ma sono due personaggi così diversi, e per Buffy due amori travolgenti, che non sono mai riuscita a decidere quale dei due preferissi con lei
Questo, più il fatto che adoro Oz, mi hanno sempre fatto preferire a coppia Oz-Willow in questa serie tv. Non vi dico le lacrime che ho versato quando lui è andato via... ç______ç
Insomma, insieme li trovo assolutamente perfetti, inizialmente impacciatissimi, dolci ed affiatati, sono davvero adorabili *-*

RORY&JESS (dal telefilm Una mamma per amica)

L'ho ripetuto allo sfinimento, Jess Mariano è una delle mie crush telefilmiche più longeve, e di conseguenza, la sua storia con Rory, una delle mie preferite.
Certo, il loro rapporto è stato parecchio contrastato, tra Dean, il disaccordo di Lorelai, i problemi di Jess, che non a caso è definito un "bad boy", ma io lo adoro, e tra Dean e Logan, secondo me è quello che è stato più innamorato di Rory, come dimenticare il suo "ti amo", prima di correre via, o ancora, quando ha chiesto a Rory di andare via con lui?
Ammetto che, pur adorando Rory, non l'ho mai perdonata per esserselo fatto scappare! Quindi si, continuo a sperare che nei nuovi episodi, in arrivo a novembre, la serie si concluda con un happy ending per loro due.

ROSS&RACHEL (dalla serie Friends)

Come dimenticare, e omettere dalla lista Ross e Rachel? Impossibile! 
Friends è stata una delle prime serie che ho visto, e loro due, nonostante i continui tira e molla, mi sono sempre piaciuti, anzi, ho sperato fino all'ultima puntata che loro due finissero insieme, definitivamente, una volta per tutte.
Di Friends adoro tutti i personaggi, ma loro due sono senza dubbio la mia coppia preferita nella serie, e forse dipende anche dal fatto che, essendo un comedy, a entrambi capitano di tutti i colori, e ciò rendono la loro storia ancora più indimenticabile.

RYAN&MARISSA (dalla serie The OC)

Ero un po' indecisa se inserirli o meno nella lista, ma nonostante siano una coppia contrastata, devo essere sincera, mi sono sempre piaciuti.
Ciò che caratterizza la loro storia, in realtà sono proprio i problemi, i litigi, le risse, i tira e molla continui...ma nonostante tutto, bisogna ammetterlo, sono perfetti insieme. Marissa, è un personaggio particolare, a volte l'ho amata, a volte l'ho odiata, perchè spesso ha preso decisioni sbagliate e stupide (non le ho mai perdonato la "question Oliver"), e Ryan è un ragazzo abbastanza problematico, soprattutto all'inizio, però sono una delle coppie "storiche" nella storia delle ship telefilmiche.
Amore tumultuoso ed emozionante, e poi, come dimenticare il loro primo incontro? Mi è quasi venuta voglia di rivederlo!

STILES&LYDIA (del telefilm Teen Wolf)
Più che una coppia di fatto, sono una speranza, speranza che noi fan, probabilmente non vedremo mai diventare reale, ma sognare non costa nulla!
Il loro rapporto all'inizio è abbastanza semplice: lui ama lei, lei non sa nemmeno della sua esistenza. Ma con il tempo, tra loro si crea un legame davvero profondo,  e anche se non diventeranno una coppia a tutti gli effetti, non si può ignorare che tra i due esista un rapporto davvero speciale, anche come amici. Hanno imparato a conoscersi nel corso delle stagioni, fino a diventare due "compagni d'investigazioni", pronti a sostenersi sempre, a difendere l'un l'altro, a salvarsi in svariate situazioni. Perfetti da soli e perfetti insieme, io continuo ad incrociare le dita, ma, vada come vada, loro rimangono i migliori *w*

E a voi, quali coppie piacciono di più?

You Might Also Like

4 commenti

  1. RORY&JESS sono bellissimi <3 <3 <3 , spero di rivederli insieme nelle nuove puntate :)anche ROSS&RACHEL sono carinissimi. A me di O.C. piacevano di più Seth e Summer :) Tra le mie preferite c'è anche Logan e Veronica di Veronica Mars <3
    Buone letture e buone serie tv ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io amo Ryan e Marissa ♥, non so se avrò mai il coraggio di rivedere The O.C., soffro ancora al pensiero D:

    RispondiElimina
  3. Willow e Oz sono adorabili anche secondo me! Adoravo la Willow delle prime stagioni, poi l'hanno guastata secondo me..
    Invece io Marissa con Ryan non la sopportavo. Lei mi stava così antipatica, mentre lui l'ho sempre adorato! Forse sono l'unica al mondo, ma preferisco la ragazza con cui ha concluso la serie tv! =P

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates