Fan Direction #52 - Sophie Turner

15.9.16

In ogni puntata di questa rubrica a cadenza occasionale, argo, quando mi ricordo, vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Visto che anche io mi sono fatta travolgere dalla Game of Thrones mania, ed ho finalmente iniziato il telefilm - e in realtà anche già terminato- oggi vi parlo dell'attrice Sophie Turner.
E non vi preoccupate, più in là ci sarà ance la mia recensione di Game of Thrones.

SOPHIE TURNER
Sophie, nasce il 21 febbraio del 1996, a Northampton.
Il primo ruolo importante di Sophie, è anche quello che l'ha consacrata, ovvero Sansa Stark, proprio ne Il Trono di spade. E' stato il suo insegnate di teatro a spingerla a partecipare alle audizioni, che sono ovviamente andate benissimo, visto che è nel cast dal 2011.


Nel 2013, è stata protagonista del thriller Another me, basato sul romanzo dell'autrice scozzese Catherine MacPhail., i cui recita al fianco di Jonathan Rhys-Meyers.
Nel 2014, invece, recita con Jessica Alba e Samel L. Jackson nella pellicola Barely Lethal - 16 anni e spia.


Sempre nel 2014, è a protagonista del video musicale dei Bastille, Oblivion.
Quest'anno, invece, l'abbiamo vista nel film X-Men:Apocalisse, in cui ha recitato accanto ad attori del calibro di Jennifer Lawrence, Jamec McAvoy, Hugh Jackman, Nicholas Hoult e Michael Fassbender.


Per quanto riguarda la sua vita privata, si vocifera che nel 2014, abbia avuto una relazione con il cantante dei The Vamps, James McVey, ed è fortemente amica con Maisie Williams, che interpreta sua sorella, Arya Stark in GOT.
Non so voi, ma io la trovo meravigliosa. In particolare, le invidio follemente i capelli! xD


You Might Also Like

3 commenti

  1. Anch'io vorrei i suoi capelli... stupendi *w* quest'anno, purtroppo a Venezia è arrivata quando io dovevo partire ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque ti ho taggata qui: https://ikadreaming.blogspot.it/2016/09/tanti-auguri-dreaming-wonderland-3-40.html Spero ti faccia piacere :3

      Elimina
  2. Sì, ha dei capelli bellissimi xD
    Comunque anche a me piace molto, sia come personaggio che come attrice *w*
    Però del cast quella che preferisco in assoluto, in termini di bellezza, è Melisandre (non ricordo il nome dell'attrice ;_;) *_*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates