Monthly Recap #9

3.10.15

Ebbene, miei adorati lettori, anche settembre è ormai giunto al termine, purtroppo.
In realtà, a me, l'autunno piace parecchio, con i suoi colori brillanti, ma odio che le giornate si accorcino e inizi a fare buio alle cinque del pomeriggio, e le giornate super piovose (a meno che io non sia a casa al calduccio a sorseggiare un tè e leggermi un libro xD), sigh!



LIBRI

Ma veniamo al Monthly Recap, e come al solito, cominciamo dai libri di cui vi ho parlato questo mese:
Vi ho parlato del primo libro di Giovani carine e bugiarde (♥♥♥) da cui è tratta la serie Pretty Little Liars, e che non mi ha fatto esattamente impazzire. Un libro che mi è piaciuto tantissimo, invece, è stato Amore e altri casi di emergenza a cui ho dato ♥♥♥♥♥ cinque cuoricini :) 
E poi, vi ho recensito I sei volti dell'amore (♥♥♥♥) e Dov'è finita Audrey? (♥♥♥♥/e mezzo)  e Il libro di Julian (♥♥♥) tutti molto carini, quindi mi posso ritenere soddisfatta dalle letture del mese.
Ho finito di leggere giusto oggi The Program, di cui vi parlerò prossimamente, e ho iniziato Norwegian Wood.

FILM&TELEFILM
Per la sezione telefilm, questo mese vi ho recensito la quinta stagione di Teen Wolf (♥♥♥♥) e la prima parte della sesta stagione di Pretty Little Liars. Entrambi li ho terminati qualche settimana fa, ma cme al solito sono in arretrato con le recensioni ç_ç
Ho poi terminata Under the dome, di cui vi parlerò prossimamente, e ho iniziato ben 2 nuove serie tv: Young & Hungry, che mi ha consigliato un'amica, e che mi sta piacendo molto, è divertentissimo e leggero, e poi sto seguendo The Whispers su Fox. Ah, e ho preso l'abitudine, quando mi ricordo ed ho tempo, di riguardare anche Friends, visto che Sky lo sta passando in onda i questo periodo. Friends è stato probabilmente il primo telefilm che ho visto, ricordo che lo seguivo alle elementari, perchè mia mamma e mia sorella non se ne perdevano una puntata! :)
Per quanto riguarda i film, ringrazio immensamente Sky per aver dedicato circa una decina di giorni a Lo Hobbit e Il Signore degli anelli, con un canale apposta, così ho potuto fare una mega maratona di tutti e sei i film, e riguardare Il signore degli anelli, che non vedevo da un pò, mi ha fatto tornare indietro nel tempo alla prima volta che l'avevo visto tipo alla fine delle elementari! Anche se lo conosco a memoria, è sempre un emozione *-*
Ho anche visto il film Minions, ben due volte, visto che la mia nipotina Lara ha voluto vederlo per due giorni di seguito, e proprio grazie a lei, ho visto anche Arrietty: Il mondo segreto sotto il pavimento, che mi è piaciuto molto.
Ovviamente, poi, a ottobre ricominciano un sacco di serie tv, quindi, addio vita sociale!

VARIE 
Questo mese, precisamente domenica 11 se non ricordo male, inizia la terza edizione del Blogger Love Project, a cui sono molto felice di partecipare per la seconda volta. Penso che durante quei giorni mi limiterò a pubblicare i post riguardante l'iniziativa, quindi recensioni e rubriche saranno sospese durante il Blogger Love Project.
In questo periodo, sono poi alle prese con un progetto, che dovrebbe venire alla luce nei prossimi giorni, se tutto va bene, e di cui vi parlerò più avanti!
Che altro, tra pochi giorni esce Maze Runner - La Fuga (vi lascio il trailer sotto), e io non vedo l'ora di rivedere Dylan O'Brien sul grande schermo, e di scoprire come continueranno le avventure dei ragazzi.




You Might Also Like

2 commenti

  1. Non vedo l'ora di vedere al cinema Maze Runner la fuga! ho letto tutta la trilogia, bella!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io non vedo l'ora che esca Maze Runner *-* young&Hungry la seguo anch'io, solo che dovrei recuperare la seconda stagione!
    Mi ero persa la tua recensione della 5 stagione di Teen wolf. Vado a leggerla!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates