Blogger Love Project - Event Wrap-Up

21.10.15


Vorrei poter dire che ho completato tutti gli obiettivi che mi ero prefissata, ma quest'anno sono stata davvero pessima.
In pratica, in questi giorni in cui avrei dovuto dedicare più tempo al blog e compagnia bella, sono riuscita a starci dietro meno del solito, e infatti, non sono nemmeno riuscita a seguire tutte le tappe, che tristezza!

Comunque, ecco il mio ricapitolando:
- Aggiornare l'indice delle recensioni almeno questo punto, l'ho fatto!
- Recuperare le recensioni in arretrato sono riuscita a scrivere una sola recensione :(
- Ricominciare a postare quelle rubriche,  che,  sono andate un po' alla deriva  non ho ancora pubblictao nulla, ma due/tre post li ho preparati, quindi questo lo dò per fatto, dai!
- Cercare di commentare maggiormente i vostri blog ho commentato qualcosina-ina-ina, ma  poco, non ho proprio fatto in tempo :'(
- Cercare di mantenere più attiva la pagina Facebook del Baule insomma, mi ricordo una volta si e due no  di pubblicare i link dei post sulla pagina di Facebbok!
- Postare un Tag sulle serie TV,  che ho creato una vita fa, e non ho ancora pubblicato  
olèèè, sono riuscita a finirlo, e nei prossimi giorni lo vedrete sul blog :)

Ecco, tre su sei obiettivi completati, speravo di fare di più, ma pazienza!
E a voi, com'è andata?

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates