Potteriani, arriva la nuova, meravigliosa edizione illustrata di Harry Potter e la pietra filosofale!

14.9.15


Ebbene si, sta per arrivare una nuova edizione di Harry Potter!
Io ormai ho quasi perso il conto di quante ne sono state fatte,  anche se non dimentico di certo quella meraviglia qui sotto,  che oltre ad avere copertine stupende di per sé, la sua costa forma il castello di Hogwarts... insomma,  quale Potteriano non la desidera smaniosamente? Purtroppo,  causa budget e traduzione, non tutti hanno avuto occasione di prenderla,  così io continuo a custodire gelosamente la mia edizione "storica" stra-letta, che mi porto dietro dall'infanzia.
Nonostante la nuova traduzione mi faccia storcere parecchio il naso,  e rizzare i peli (si, non la posso proprio sopportare), l'edizione illustrata che vi mostro qui sotto deve essere mia,  a qualunque costo!
Come potete vedere dalle immagini che vi mostro,  ha dei disegni meravigliosi, curati nei minimi dettagli,  che sono opera del talentuoso Jim Kay.






Ditemi, non vi fanno venire gli occhi a cuoricino?  Questa incantevole edizione,  è un ricco cimelio per i Potteriani più fedeli, cresciuti con Harry, ma credo che saprà attirare tanti nuovi fan.
Il prezzo,  purtroppo, è di 29 € (caro Babbo Natale, prendi nota!), ma è pre-ordinabile su IBS a 24, 65 €. Il prezzo dell'edizione in inglese,  credo sia simile.
Il libro uscirà in Italia il 22 ottobre e qui potete sfogliarne altre pagine.

Che dire, si torna  tutti ad Hogwarts!

You Might Also Like

6 commenti

  1. La mia ormai è una fissa, ho tutta la saga sia nella prima versione della Salani, quella che poi effettivamente ho letto, e quella col castello.. e sì, prenderò anche questa, al diavolo! Preferisco spendere per tale bellezze che per altro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invidio tantissimo per quella con il castello!! *-*
      Hai ragione, anche io preferisco risparmiare su altre cose, ma questa meraviglia deve essere mia! xD

      Elimina
  2. Io ringrazio che ce ne sarà una all'anno di queste, altrimenti come farò? XD Neanch'io potei comprare quell'edizione con il castello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah infatti, per fortuna ne uscirà solamente una all'anno!

      Elimina
  3. Devo avere questa edizione <3

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates