Fan Direction#36 - Crystal Reed

15.4.14

In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Miei cari, oggi parliamo della meravigliosa...

CRYSTAL REED!

Crystal Reed (mi piace troppo il suo nome *w*) nasce il 6 febbraio 1985 a Detroit.
Ha studiato danza fin da piccina ed è stata capitano del corpo di ballo del suo liceo.


Mentre viveva a Roseville, era membro attivo della compagnia teatrale locale, per cui ha partecipato a diversi spettacoli, come Grease.
Ha frequentato la Wayne State University e una volta trasferitasi a Chicago, è apparsa in diverse produzioni locali.

Nel 2008, si trasferisce a Hollywood ed inizia la sua carriera cinematografica. Nel 2012 appare in CSI Scena del Crimine, CSI: NY, Rizzoli e Isles.


Dal 2011, è Allison Argent nel telefilm di successo Teen Wolf (*_*), ma è apparsa anche in Skyline del 2010, in un episodio di Drop Dead Diva e nel film Crazy, Stupid, Love.
Nel 2013 è stata la protagonista del film Crush, che ho recensito qua.

Purtroppo non ho trovato molte notizie su Crystal, ma come attrice mi piace davvero molto, e sono sicura che presto la vedremo in ruoli interessanti. E' carinissima, sembra una ragazza molto dolce, ed è stata fidanzata per un periodo con Daniel Sharman (già, il mio Isaac di Teen Wolf)!

You Might Also Like

1 commenti

  1. io adoro lei e il suo personaggio *w* non sapevo avesse fatto Crazy, Stupid, Love! :D

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates