Fan Direction #37 - Shay Mitchell

29.4.14


In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!

Shay Mitchell, all'anagrafe Shannon Ashley Mitchell, nasce a Toronto il 10 aprile 1987 da madre filippina e padre irlandese/scozzese.


Inizia a praticare danza all'età di cinque anni, e nel 1997 si trasferisce a Vancouver con la famiglia, un anno dopo viene scelta da un'agenzia internazionale di modelle. Inizia così la carriera di modella, ma torna poi a Toronto per concentrarsi sulla sua vera passione, la recitazione.


Dop aver firmato un contratto con un agenzia teatrale, partecipa alla serie televisiva Degrassi: The Next Generation e successivamente compare nella serie Disney Aaron Stone.
Appare poi nel video musicale di Sean Paul Hold my hand, e dal 2010 fa parte del cast della serie tv di successo "Pretty Little Liars". qui, Shay interpreta Emily Fields, una delle quattro "Liars" perseguitate dall'enigmatico/a e misterioso/a -A.


Trovo che Shay sia davvero stupenda, purtroppo i Pretty, il suo personaggio è quello che mi piace un po' meno tra le quattro protagoniste, e anche la sua bellezza non è per niente messa in risalto nei panni di Emily (certo, sempre meglio dei vestiti orrendi di Aria, però ad Emily ogni tanto qualche look un pò diverso, lo proporrei!)


You Might Also Like

2 commenti

  1. lei è bellissima.. e inizialmente era il mio personaggio preferito in Pretty Little Liars *-* ultimamente però non mi sta simpaticissima... ma ok, parlavamo di Shay,,, che dire.. è stupenda! :D

    RispondiElimina
  2. OMG, ma quanto la amo?!
    Shay è una persona bellissima, davvero splendida, così generosa e sempre impegnata nel sociale. E, oltre al fatto che è una meraviglia, è una bravissima attrice. La adoro :3
    Poi, il suo sorriso è qualcosa di unico!
    Conclusione: la amo.

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates