La scintilla dei tributi - La premiere italiana di "Catching fire - La ragazza di fuoco"

8.9.13


Buona domenica lettori del Baule!

Oggi devo parlarvi di una cosa che mi sta molto a cuore e che riguarda sicuramente anche voi, se siete amanti della saga di Suzanne Collins.
Come sapete, se frequentate spesso il blog, io sono una fan dei libri della trilogia di Hunger Games, così come lo sono dei film. Aspetto ardentemente l'uscita de Catching Fire e poi, beh...Josh Hutcherson riesce a scatenare la fangirl che c'è in me in maniera assurda!
Detto questo, penso che dobbiate sapere che la pagina facebook Lega Tributes sta organizzando una serie di iniziative, per far sentir la voce di noi fan italiani, in modo da riuscire ad avere la premiere del film, qui in Italia.
Sarebbe un sogno per molti di noi, riuscire a raggiungere questo traguardo, e il contributo di tutti, è fondamentale. Alcune iniziative, oltretutto sono davvero semplicissime e richiedono solo qualche minuto del vostro tempo, come aumentare le visualizzazioni del trailer italiano (che vi posto sotto).

Per saperne di più, questi sono i contatti di Lega Tributes: Facebook - Twitter - Tumblr
QUI trovate il riassunto con tutte le iniziative proposte.

Facciamoci sentire Tributi, spargiamo la voce e che la fortuna possa sempre essere a nostro favore!

You Might Also Like

1 commenti

  1. Trovo che sia una cosa davvero bella... chissà che non ottengano qualche risultato!! Io intanto ho guardato e condiviso il trailer... e che pelle d'oca ^^

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates