Fan Direction #14

24.9.13


E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
L'ospite di oggi è...

Emma Stone


Emma Stone, è all'anagrafe Emily Jean Stone, e nasce il 6 novembre 1988 a Scottsdale, in Arizona.


A undici anni, Emma appare in un musical, al teatro regionale di Phoenix, a cui seguono poi altri musical vari.
A quindici anni si trasferisce a Los Angeles con la madre e nel 2004 inizia la sua carriera televisiva. Appare in varie serie, tra cui Medium, Malcom e Zack e Cody al Grand Hotel.


Raggiunge la notorietà nel 2008, nel film The Rocker - Il batterista nudo e poi ne La coniglietta di casa, con Anna Faris. Nel 2010 ottiene la parte principale nel film Easy Girl, che vale una nomination ai Golden Globe e la vincita agli Mtv Movie Awards 2011 nella categoria di "migliore performance comica".


Seguono poi altri film di successo, come Creazy, Stupid, Love e The Help, per cui riceve enormi elogi di pubblico e critica. 


Nel 2012 è poi Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man, accanto al protagonista Andrew Garfield, con cui Emma è attualmente fidanzata.


E' troooooppo carina!!!
Secondo voi sta meglio bionda o rossa/castana?


You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates