Fan Direction #10

13.8.13

E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Sigore e signori, ospite della settima puntata di Fan Direction, è..
.
TROIAN BELLISARIO


Troian Avery Belisario (il nome non è il massimo xD), nasce nella contea di Los Angeles, il 28 ottobre del 1985. Figlia dei produttori Donald Bellisario e Deborah Pratt, ha tre fratelli acquisiti.

Questa bellissima attrice, ha origini: afro-americane, inglesi, francesi, italiane (il nonno paterno è di Gamberale), danesi e serbe... praticamente ovunque!


Laureta alla University of Southern California, debutta nel 1988, a tre anni ne “L'ombra del peccato”.
Tra il 1990 e il 2007 partecipa a diverse serie tv, come Jag e NCIS e nel 1998 è nel film “Due gemelle per papà”, con le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen.


Nel 2006 partecipa ad una serie di cortometraggi e il 2009 è il suo anno fortunato perchè entra a far parte del cast del telefilm Pretty Little Liars, dove recita nel ruolo di Spencer Hastings (la mia liars preferita!).
nella foto, con la co-protagonista Ashley Benson (che interpreta Hanna)

Attualmente è fidanzata con Patrick J. Adams, anch'esso attore.


You Might Also Like

3 commenti

  1. Che carina :) Le ragazze di PLL mi piacciono tutte molto, sinceramente non saprei decidere, ma ho un debole per Hanna e soprattutto per il suo ragazzo Caleb (shhhh lol)

    RispondiElimina
  2. è anche una delle mie bugiarde preferite! anche io, come Vanessa, ho un debole per Caleb;)

    RispondiElimina
  3. Beh, Caleb ha un certo fascino, non c'è che dire! Anche se io, stravedo per Toby!!!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates