Note musicali dal Baule #8

22.8.13


Vista la mia folle passione per la musica, come si può benissimo constatare QUA, ho deciso di aprire una rubrica in tema anche per il blog.
"Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti...
Se volete lasciare tra i commenti i titoli delle canzoni che VOI amate di più, i vostri cantanti preferiti, o consigliarmi qualche canzone, fate pure! Non sono mai sazia di musica, quindi ogni nuova scoperta mi rende felice :)
Oggi, dedico questa puntata di "Note musicali dal Baule" ad una band che mi piace davvero tanto e che spero, prima o poi, di riuscire a vedere dal vivo.
Sto parlando, dei mitici Linkin Park!
Le loro canzoni che mi piacciono, sono veramente tante, ve ne posto solo tre, quelle che mi piacciono di più. Vi consiglio comunque di ascoltarvi un po' la loro discografia, meritano davvero.







You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates