Gossip Girl

15.3.13

Titolo: Gossip Girl
Anno: 2007 - 2012
Serie Tv
Genere: teen drama
Stagioni: 6
Episodi: 121
basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar




Trama:

Gossip Girl è una misteriosa ragazza che si occupa di scrivere sul suo blog le informazioni più scandalose riguardanti la vita dell'elite di Manhattan. L'ultimo gossip riguarda il ritorno in città (dopo una lunga e misteriosa assenza) di una delle ragazze più amate: Serena Van Der Wooden…
Ma chi è Gossip Girl? E come fa ad essere così ben informata tanto da far visualizzare sui sidekick degli iscritti le notizie in tempo reale?


Recensione:

Devo dire che inizialmente, quando ho cominciato a vedere questo telefilm circa 5 anni fa (l'hanno trasmesso per la prima volta su Italia 1 nel 2009) non mi aveva fatto impazzire. Non mi piaceva la superficialità delle protagoniste, la facilità con cui i litigi venivano intervallati da dichiarazioni di amicizia eterna, solo per poi finire a litigare nuovamente. Insomma, Serena e Blair non mi andavano per niente a genio.
Ma ho continuato a vederlo per curiosità, e perchè a scuola ne parlavano tutti già da tempo. Il cast maschie invece mi ha subito preso (escluso Chuck, che ho imparato ad amarlo solo col tempo) Nate e dan erano davvero molto carini, in particolar modo ho apprezzato fin da subito il “ragazzo solitario”. Diverso da tutti e fiero di esserlo, no farà mai veramente parte dell'élite di Manhattann se non dopo varie stagioni.
Col tempo Gossip Girl ha iniziato ad appassionarmi di più, Blair e Chuck sono destinati a stare insieme, molto carini, anche se qualche disastro in meno tra i due, non sarebbe guastato.
Come finirà questa serie tv, ancora non lo so, la sesta stagione mi aspetta e sono molto curiosa di vedere cosa combineranno questa volta Serena & Co nelle ultimissime puntate. Ma soprattutto, l'identità di Gossip Girl verrà finalmente svelata o rimarrà sempre un mistero?


Valutazione:

Cast:
Serena van der Woodsen: Blake Lively
Nate Archibald: Chace Crawford
Blair Woldorf: Leighton Meester
Da Humphrey: Penn Badgley
Chuck Bass: Ed Westwick
Vanessa: Jessica Szohr
Jenny Humphrey: Taylor Momsen
Lily van der Woodsen: Kelly Rutherford
Rufus Humphrey: Matthew Settle
Erik van der Woodsen: Connor Paolo




« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »

You Might Also Like

2 commenti

  1. Anche le mie amiche sono estasiate da questo telefilm..io invece ho smesso di vederlo...si, carino, ma non entusiasmante ecco! Forse un giorno riprenderò a vederlo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio anche io la pensavo così, poi con il tempo ti posso assicurare che migliora! Poi sono troppo curiosa di scoprire l'identità di Gossip Girl...certo, sempre che la rivelino!

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates