Nerdy Bookworm Box

12.1.17

Buongiorno miei cari lettori, oggi un post speciale e diverso dal solito, perchè ho voglia di mostrarvi la NerdyBookworm box, la prima box acquistata, approfittando del Natale, che mi sono fatta regalare da mia mamma.
Sinceramente, come prima box, puntavo sulla Fairyloot, ma il tema del mese di dicembre non mi convinceva al 100%, così la scelta è ricaduta su quest'altra box che, essendo anch'essa spedita dal Regno Unito, mi ha permesso in ogni caso di risparmiare un po' sulle spese di spedizioni, rispetto a scatole vendute e spedite dall'America.
Il tema del mese di dicembre, era "Strange New Worlds". Come prima volta, diciamo che c'è stato qualche piccolo problemino, perchè la box, che in teoria doveva arrivare prima di Natale, o al massimo qualche giorno dopo, ha avuto un bel po' di ritardo. Ho dovuto chiedere, più volte dove fosse finita, perchè, pur essendo una spedizione tracciata, il sito del corriere non era stato aggiornato correttamente, e per una settimana circa la mia box sembrava sparita nel nulla O.O
Giorni di panico, insomma!
In ogni caso, per fortuna alla fine è arrivata, anche se con molto ritardo, e un po' ammaccata ç_ç
Le cosine all'interno, pur essendo la scatola schiacciata, erano state confezionate perfettamente, il libro, era impacchettato in modo molto carino (foto più sotto), così come alcuni degli altri oggetti, erano racchiusi in sacchettini e con i bollini raffiguranti la carinissima civetta che è anche sulla scatola.


Nel dettaglio, ecco cosa conteneva la box: un burrocacao "Burrowy Christmas", creato da Literary Lip Balms, che trovate su Etsy, con tanti altri gusti.
Il balsamo per labbra in questione, ha sentori di cannella, arancia e chiodi di garofano, non l'ho ancora provato, ma il profumo è delizioso, e fa pensare proprio alla calda e accogliente Tana, la casa di Ron, e alla  mitica mamma Weasley *_*


Il secondo oggetto che ho scoperto aprendo la box, è stato un sapone dedicato a  "A Court of Nightmare".
Non credo che avrò mi il coraggio di aprirlo, perchè è impacchettato in modo troppo carino, anche con quel ciondolino a forma di fatina *_*
Il profumo di questo sapone, un miscuglio di muschio e lavanda, mi piace, perchè è delicato, e la particolarità, è anche la "fascetta" (non saprei in che altro modo definirla) di lana intrecciata, che sta attorno al sapone.
E' stato creato da Bookworm Candles Craft, che trovate su Etsy con altre creazioni, tra cui, per l'appunto, soprattutto candele.


Nella box, erano contenuti anche due poster dedicati al libro "A Darker Shade of Magic". Personalmente non ho ancora letto questo libro -spero di farlo presto- ma i due poster sono molto carini :)


Oltre al segnalibro e a quella piccola card con la grafica del tema del mese, c'era anche una carinissima agenda, con scritto, sulla copertina "Bookish and proud of it", realizzata da Summersdale Publishers.
Un'agenda per questo 2017 mi serviva proprio, perciò mi è molto utile, anche perchè dentro è bianca, quindi si può utilizzare come meglio si crede.


Ultimo oggettino contenuto nella box, sono questi carinissimi orecchini raffiguranti Peter Pan e Wendy, che metterò sicuramente, e che sono stati creati da House of Wonderland, che vende oggetti molto particolari!


E infine, la card con l'autografo del libro, che è "Flashfall" di Jenny Moyer.
Non conoscevo il libro, ma dalla trama (che vi riporto più sotto), sembra molto interessante, e la copertina mi piace tantissimo!
Tra l'altro, ho scoperto che sempre questo libro, era contenuto nella Fairyloot di dicembre, quindi era destino che avessi questo libro xD

TRAMA:
Orion is a Subpar, expected to mine the tunnels of Outpost Five, near the deadly flash curtain. For generations, her people have chased cirium—the only element that can shield humanity from the curtain’s radioactive particles. She and her caving partner, Dram work the most treacherous tunnel, fighting past flash bats and tunnel gulls, in hopes of mining enough cirium to earn their way into the protected city.


But when newcomers arrive at Outpost Five, Orion uncovers disturbing revelations that make her question everything she thought she knew about life on both sides of the cirium shield. As conditions at the outpost grow increasingly dangerous, it’s up to Orion to forge a way past the flashfall, beyond all boundaries, beyond the world as she knows it.


A parte il ritardo della box, per il resto, il contenuto, com'è stato confezionato eccetera, mi hanno convinto pienamente.
Purtroppo, però, non posso consigliarvi di comprare una NerdyBookworm Box, perchè purtroppo, quella di dicembre, è stata l'ultima creata, il negozio è chiuso, anche se chissà, magari in futuro potrebbe riaprire.
Diciamoci la verità, di queste box, ultimamente ce ne sono davvero tante (troppe), se girovagate un po' su Instagram, vedrete sicuramente che ogni giorno spuntano fuori come il prezzemolo, nuove scatole per cui si, c'è ampia scelta tra cui decidere, però non tutti si possono permettere di acquistare tanto spesso cose del genere, quindi è ovvio che qualche negozietto è destinato a chiudere, purtroppo.
Il mio prossimo obiettivo, è accaparrarmi una box Fairyloot, anche se non credo riuscirò a prenderla tanto presto, il mio budget è già azzerato da tutti i libri in uscita prossimamente! AIUTO! xD
E voi, avete mai acquistato una di queste box? Se si, come vi siete trovati e quale avete provato?
O quali vorreste provare?

You Might Also Like

17 commenti

  1. Come ti avevo già detto su IG, volevo comprare proprio questa box per febbraio o gennaio, ma purtroppo ... ç_ç In questo periodo ho deciso di risparmiare e ho saltato le FairyLoot di gennaio e febbraio per risparmiare. Un po' mi duole ma voglio provare altre box. Devo solo decidermi a comprarle XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene a provarne anche altre, soprattutto se ci sono temi che ti ispirano magari di più determinati mesi, rispetto a quelli della FairyLoot.
      Anche io vorrei provarne diverse...quando avrò racimolato qualche spicciolo xD

      Elimina
  2. Davvero molto bella, complimenti!
    Un giorno devo decidermi anche io a prendere una box, ma conosco solo la Fairyloot!
    Sai consigliarmene altre? **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, questa è la prima che prendo, quindi non saprei! Ne ho scoperte tante, ma provate no xD
      So che l'OwlCreate piace molto, ma viene spedita dall'America, quindi magari si spende un pochino di più, un'ultima scoperta, che viene spedita dal Regno Unito, e quindi le spese di spedizione sono un pochino più basse si chiama "Book Box Club", magari prova a vedere sul sito se ti ispira :)

      Elimina
  3. Wow, molto molto bella questa cosa! *.*
    Non sono per niente informata, in cosa consiste esattamente questa cosa delle box? Scusami, ma sono proprio curiosa. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le ho scoperte da poco, quindi non sono espertissima, ma in pratica ci sono tanti "negozietti" che creano queste box, ogni mese c'è un tema diverso, tu puoi decidere se prendere una box sola, o abbonarti per più mesi, e fino a che non ti arriva a casa, non sai cosa c'è dentro!
      Un libro in inglese c'è sempre, e di solito altri 4-5 gadget che possono essere candele, collane, segnalibri...sempre collegati al tema o alla serie del mese.
      Non so se mi sono spiegata bene xD
      Ti lascio il link di due post i cui ne avevo parlato meglio, così trovi tutti i link alle singole box: http://bauledinchiostro.blogspot.it/2016/06/the-power-of-fangirl-11-subscription.html
      http://bauledinchiostro.blogspot.it/2017/01/ragali-da-lettori-2.html

      Elimina
  4. Anche io non so niente di questa cosa delle box, ma mi piacerebbe tantissimissimo averne una, visto quanto sono belle le cosine che contiene! Riusciresti a dare qualche delucidazione (o qualche link di box da scegliere per l'acquisto) anche a me? Grasssie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, come ho risposto sopra, praticamente queste box contengono sempre un libro in inglese e solitamente 4-5 gadget, che possono essere segnalibri, candele, bigiotteria... collegati ad un tema o a una serie specifica, che è diverso ogni mese ogni mese.
      Fino a che la scatola non ti arriva a casa, però non sai cosa contiene, conosci solo il tema, e decidi di acquistarla proprio in base al tema, se ti ispira o meno

      Guarda, ti lascio il link di due post in cui ne avevo parlato, così puoi andare a vedere le singole box: http://bauledinchiostro.blogspot.it/2016/06/the-power-of-fangirl-11-subscription.html
      http://bauledinchiostro.blogspot.it/2017/01/ragali-da-lettori-2.html

      In generale, però, ce ne sono tante altre, se giri su Instagram, ne scoprirai tante nuove ogni giorno in pratica xD Si vede che vanno molto di moda :)

      Elimina
    2. Ahem, vedi, probabilmente sono rimasta l'unica persona al mondo a non avere Instagram, ecco perchè non le ho mai sentite. Grazie, corro a vedere! ;)

      Elimina
    3. Mah, guarda da una parte fai benissimo a non averlo, almeno eviti di scoprire tante cose che vorresti acquistare, ma non puoi! XD

      Elimina
  5. Aaaw che bella *-*
    l'unica che ho comprato al momento è la born to read box, davvero carinissima!!
    Spero di prenderne altre più avanti (alias quando avrò qualche soldino da parte XD)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, anche io vorrei provarne qualcun'altra, quando avrò qualche risparmio da parte (ovvero mai xD)

      Elimina
  6. E' davvero molto carina e interessante, penso che un giorno me ne comprerò qualcuna anche io, perchè è un metodo meraviglioso per scoprire nuovi libri e avere gadget fenomenali c:

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa box ma so che anche in Italia le stanno facendo :)
    Io non ne ho mai comprate anche perché costano un po' e preferisco spendere soldi per i libri perché magari quello che c'è dentro non mi interessa sempre... quindi per il momento preferisco non tentare :)

    RispondiElimina
  8. Ma quel burrocacao e gli orecchiniiiiiiii *-* è tutto bellissimo oddio io non sapevo l'esistenza di questa cosa, e mi sa proprio che non dovevo saperlo, il mio portafogli vi odia! :')

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates