5 cose che # :16 - 5 personaggi preferiti delle serie tv

13.1.17

Rubrica ideata da Twin Books Lovers (a cui potete aderire qui) in cui, ogni settimana, in base ad un tema prescelto, si stila una lista di cinque cose.

L'argomento di oggi è: 5 personaggi preferiti delle serie tv

Sapete che amo Teen Wolf, quindi avrei benissimo potuto scegliere cinque personaggi di Teen Wolf, e stop!
Ma mi sono limitata ad uno, e non ho potuto che scegliere Stilies Stilinski, un personaggio che è umanamente IMPOSSIBILE non amare, che poi è IL personaggio che ha, fin dalla prima puntata, consacrato il mio folle amore per questo telefilm. E niente, se non avete mai visto Teen Wolf, fatelo, e innamoratevi anche voi!



La mia seconda scelta è ricaduta su Chandler Bing, perchè è assolutamente fantastico, anche se, siamo sinceri, tutto il gruppo di Friends è composto da personaggi memorabili, uno più simpatico dell'altro!
Però si, a mio avviso Chandler rimane il migliore xD




Buffy Summers è la mia eroina, fin dall'infanzia è stata la mia fonte di ispirazione, l'ho sempre adorata, fin dalle elementari, bellissima, coraggiosa, simpatica, leale, sempre pronta a prendere in mano la situazione. Eppure, la cosa che, secondo me, rende questo personaggio così bello, è il fatto che sia molto "reale". Pur essendo una specie di super eroe, la vediamo spesso abbattersi, sentirsi insicura, spaventate e sofferente, umana insomma, nonostante la forza e la determinazione che la caratterizzano. O vorresti essere lei, o vorresti essere al suo fianco, in ogni caso, a Buffy Summers non si rimane indifferenti! 


Lux di Life Unexpected, è un personaggio, di un telefilm poco conosciuto, ma che personalmente ho adorato. Purtroppo, la serie ha avuto solamente due stagioni, cancellato a causa degli ascolti bassi, ma personalmente lo trovo un piccolo gioiellino, sia per storia, che per quanto riguarda i personaggi. La protagonista, Lux, è alla ricerca dei suoi genitori biologici che l'hanno abbandonata (la madre, perchè il padre veramente non sa nemmeno della sua esistenza!), per cercare di ottenere l'emancipazione.





Jess Mariano (Una mamma per amica), lo so, lo so, che lo cito una volta si, e l'altra pure, ma se si tratta di parlare di personaggi preferiti, posso forse dimenticarmi di lui? Ovviamente no!
E si, so che avrei dovuto scegliere solo cinque personaggi, ma non posso omettere Oz (di Buffy), insomma! Sono due delle mie big crush telefilmiche!  

You Might Also Like

28 commenti

  1. Concordo, tutti i personaggi di Friends sono fantastici, io ho scelto Phoebe!!
    Degli altri conosco un po' Buffy, avrò visto due episodi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Phoebe è davvero mitica! Sono tutti fantastici i personaggi di Friends :)

      Elimina
  2. Jess <3 anch'io l'ho scelto :)

    RispondiElimina
  3. Sono daccordo quando dici che tutti i personaggi di Friends sono fantastici, io adoravo quella serie forse una delle più belle in generale.
    Concordo anche la tua opinione su Buffy e quanto mi piaceva Jess! Peccato che non abbia avuto il suo lieto fine con Rory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, credo che Friends sia una di quelle serie che, nonostante gli anni, continua a rimanere tra le migliori, e ogni volta che ti capita di beccarla in tv non puoi fare a meno di vedere la puntata, anche se la conosci a memoria!
      Per quanto riguarda Rory-Jess, non mi esprimo, non sai che rabbia! xD

      Elimina
  4. Ciao Chiara! Sto recuperando in questi giorni Una Mamma per Amica, ma devo recuperare praticamente tutte le serie che hai citato perché non ne ho vista mezza! XD Più che altro vorrei recuperare Buffy e Teen Wolf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia Buffy che Teen Wolf, sono le mie serie del cuore, quindi sono di parte, ma ti dico che meritano tanto! :)

      Elimina
  5. Stiles per me resterà sempre il vero protagonista di Teen Wolf perché come lo interpreta Dylan nessun altro riuscirebbe a farlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Ti immagini Teen Wolf senza di lui? Cioè è una serie meravigliosa, ma è il suo personaggio a fare la differenza, bisogna ammetterlo.

      Elimina
  6. Ciao!! La mia preferita di Friends era Phoebe, ma concordo con te perché erano tutti mitici!! Adoravo anche io Buffy e Jess *_* Le altre due serie mi mancano, Life Unexpected non lo conoscevo ma dato che sono soltanto due stagioni riesco a recuperarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Phoebe era mitica!! Se non sbaglio, di Life Unexpected, le due stagione erano composte solo da 10 o 12 episodi, quindi si vede molto in fretta :)

      Elimina
  7. Anch'io ho inserito Buffy, cioè come si fa a rimanere indifferenti?

    RispondiElimina
  8. Oooh Jess! Ma, soprattutto, oooh Milo Ventimiglia *-*

    RispondiElimina
  9. Jess è Jess, c'è poco da fare! Era il ragazzo ribelle per eccellenza, da ragazzina mi sono presa un bella sbandata ehehe
    il mio post: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/01/5-cose-che-5-personaggi-preferiti-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che il personaggio di Jess ha fatto colpo su tutte eh! :D

      Elimina
  10. Wow sono personaggi che avrei messo anch'io , ma come vedi si potevano soltanto inserire 5 twt/.
    Adoro le tue scelte ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sceglierne così pochi è stato proprio difficile, vero? :)

      Elimina
  11. Buffy <3 È stato il mio idolo dell'adolescenza, un po' come Rachel è stato quello della mia adolescenza! Non posso che darti ragione!

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara! Chandler mi faceva morir dal ridere :3

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates