Trailer!

23.11.16

Buon pomeriggio miei cari lettori, oggi un post leggero leggero (visto che ho già pubblicato il tag per il Blogger League),  con tanti trailer dei film più interessanti in uscita, o attualmente nelle sale.
Sotto Natale, escono sempre un sacco di film interessanti, e quest'anno non è da meno, anzi!
Oltre ad Animali fantastici e dove trovarli, abbiamo anche La ragazza del treno, e La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, tutti e tre tratti da libri...insomma, io li voglio vedere tutti! E voi? :)

La ragazza del treno
3 novembre


Passenger
1 gennaio


Oceania
22 dicembre


Cicogne in missione 


Animali fantastici e dove trovarli
17 novembre


La casa per bambini speciali di Miss Peregrine
15 dicembre


Palle di neve
24 novembre




You Might Also Like

1 commenti

  1. Animali fantastici l'ho già visto c:
    La ragazza del treno invece non sono riuscita a vederlo al cinema, quindi mi sa che dovrò recuperarlo in streaming, sigh.
    Miss Peregrine e Passenger non vedo l'ora di vederli **

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates