Blogger League Day 3: The Chocolate Book Tag

23.11.16

The Chocolate Book Tag

Dark Chocolate (Cioccolato fondente) Un libro che affronti temi difficili!
Pensando alle ultime letture fatte, mi verrebbe da dire Il libro delle verità nascoste, che affronta diversi temi, ma tutti abbastanza delicati, come problemi mentali e suicidio.
White Chocolate (Cioccolato bianco) Il libro più leggero e divertente che tu abbia letto!
Uno dei libri più divertenti che io abbia letto fino ad ora, è senza dubbio Geek Girl. Per ora ho letto solamente il primo romanzo (devo assolutamente recuperare il secondo volume, mannaggia!), e mi è piaciuto tantissimo, perchè è leggero, e super spiritoso, con un protagonista davvero simpaticissima!
 
Milk Chocolate (Cioccolato al latte) Un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggere!
Ho adocchiato questo libro di Kiersten White già da diversi mesi, ma scoprire che finalmente esce tradotto in italiano, è una gioia immensa! xD
Quindi si, sono molto, molto curiosa di leggerlo, anche perchè ho letto opinioni molto positive, di chi l'ha già letto in lingua :)
 
Chocolate with a caramel center (Cioccolato con cuore al caramello) Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino!
Beh, ma Ti darò il sole, ovviamente! In realtà, di libri che mi fanno venire gli occhi a cuoricino, ce ne sono parecchi, ma o un debole per la Nelson, e Ti darò il sole, mi è piaciuto DA MATTI! Non credevo riuscisse a scrivere qualcosa ugualmente bello come The Sky is everywhere, e invece... *_*
 
KitKat L'ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpresa!
Shadow Magic, che ho letto lo scorso mese, mi ispirava perchè parla di magia, e in generale la trama era molto interessante, ma non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto!
Assolutamente consigliato a tutti :)
Nutella Un libro per cui vai matta!
Qui c'è poco da commentare, ormai lo sapete, sono Hunger Games-dipendente!
 
Hot Chocolate with ice-cream and marshmallows (Cioccolata calda con gelato e marshmallows) Un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa!
Vedi sopra, la risposta è la stessa!

You Might Also Like

8 commenti

  1. Nel mio tag c'è Shadow magic ma come libro di cui tutti parlano e che vorrei leggere!!
    Ti darò il sole è un altro libro della Wl

    RispondiElimina
  2. Oddea! Devo assolutamente leggere "Ti darò il sole" >.<

    RispondiElimina
  3. Occhi a cuoricino anche per me con Ti darò il sole! *W* quanto è bello quel libro??

    E Harry è Harry, sempre! <3

    RispondiElimina
  4. Hunger Games e Harry!! *_*
    concordo!!!

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente leggermi Ti darò il Sole...

    RispondiElimina
  6. Io sono buio e ti darò il sole sono in WL

    RispondiElimina
  7. Ti darò il sole è ancora in wishlist :(

    RispondiElimina
  8. Ti darò il sole è uno di quei titoli di cui ho sentito parlare ma che non ho mai considerato più di tanto. Vedrò di dargli una possibilità!
    E Harry è Harry! :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates