The Power of a fangirl #11 - Subscription Boxes!

29.6.16


Dopo quasi un anno, riesumo questa rubrica, per parlarvi di qualcosa relativo al mondo di noi fangirl/fanboy, e avidi lettori!

Qualche mese fa, mi ero imbattuta in questo post, del blog Raggy, che mi ha dato modo di conoscere altri siti, a parte Owl Create che già conoscevo, del genere.
Ovvero, per chi non sa di cosa sto parlando, ma è un accanito lettore/fan/amante dei gadget, attualmente vanno molto di moda (ne spuntano di nuovi ogni giorno) queste "americanate" per cui ci può iscrivere a questi siti, per un mese, o più, e si ricevono a casa queste scatole ghiottissime (e costosette direi), che contengono dai libri, ai gadteg, segnalibri, magliette...
Ogni sito propone offerte e oggetti diversi, anche se alla fine le cose sono più o meno le stesse, ma sono perfette per noi lettori/nerd/fangirl...insomma, io le vorrei tutte!
Purtroppo sono un tantino costose, senza contare le esorbitanti spese di spedizione, ma prima o poi vorrei provare ad ordinare qualcosa, anche perchè su Instagram, continuo a scoprire nuovi siti del genere, e quindi sono sempre più invidiosaaaa!

Qui sotto, ve ne mostro alcuni, ma sappiate che in giro si trovano molti altri siti del genere, vi lascio anche qualche succulenta foto /tutte trovate sul web), giusto per farvi venire ancora più voglia di queste magiche scatole!

Fairyloot è probabilmente uno di quelli che bramo maggiormente.
Ogni mese, propongono un tema diverso (per il mese di luglio, per esempio, il tema è Pirates&Power), e le scatole contengono sempre almeno un libro, e  5/6 gadget vari (funko pop, collane, segnalibri, card...)
Questo, viene spedito dal Regno Unito, e il costo è di £26, più £8.82 di spese di spedizione.
Qui sotto due video d'esempio:

Fandom of the month invece, contiene 3/4 gioielli, a tema fandom, quindi collane, braccialetti, orecchini... il costo è di 13$ (più $11.50 per la spedizione qui in Italia).

Owl Create è probabilmente il più famoso, o comunque il primo che ho scovato io, attraverso Instagram, e numerosissime foto che mi hanno portata ad informarmi su cosa fosse questa misteriosa scatola. Anche questi box, hanno un tema diverso ogni mese, e contengono sempre un libro, più 4/5 gadget: card, segnalibri, funko pop, adesivi... qui potete vedere delle foto d'esempio.
Il costo è di $29.99 più le spese di spedizione (che vengono circa $20.00...quasi più della scatola ç_ç).


The Book(ish) Box include una maglietta (molto, molto, mooooolto carina), e dai 3 ai 5 oggetti, anch'essi particolarissimi e originali.
Il prezzo è di $ 29.99 più ovviamente le spese di spedizione.

Once Upon Bookcase invece, contiene una cover per il cellulare legata a un libro, più altri 3/4 oggetti relativi al libro del mese. Per un mese, il costo è di $26.00, più le spese di spedizione (che per l'Italia sono circa $14.00).

The Best Damn Box contiene un libro, più altri oggetti misteriosi, perfetti per noi booklovers, e costa $39.99

Expecto Booktronum Box è il sito che ho scoperto più di recente, e ad attirarmi è stato proprio il disegno sulla scatola, che già da sola mi ispira xD
Costa $20.00, ma a quanto pare, al momento, viene spedito solo all'America. Nella scatola c'è un libro di genere Young Adult, ed un segnalibro esclusivo, disegnato apposta per queste scatole.
 Sono sicura che molti di voi avranno gli occhi a cuoricino come me in questo momento, ma che ne pensate, vi ispirano? Quale vorreste?
Li conoscevate già, o ne conoscete altri?
Fatemi sapere, che io me li segno tutti, poi quando riuscirò a prenotarne uno non si sa, ma sognare non costa nulla! xD

You Might Also Like

13 commenti

  1. Che bel post ^^ Alcune le avevo adocchiate anch'io (Owl Create, Fairy Loot), mentre altre non le conoscevo!Sono a dir poco stupende *__*

    RispondiElimina
  2. Praticamente le vorrei tutte!!!! *__*

    RispondiElimina
  3. Owl Create e Fairy Loot le avevo viste anch'io ed è inutile dire che mi piacerebbe un sacco riceverle, peccato per il costo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando saremo ricche, non ce ne faremo mancare neanche una! xD

      Elimina
  4. Su Instagram vedo sempre Owl Crate e ogni tanto ci faccio un pensierino - non solo su Owl Crate, ma anche sulle altre - però sono un salasso! Specialmente se vengono dall'America. ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le spese di spedizione praticamente superano il costo del pacco in sé :(
      Le foto su instagram poi, mi fanno venire troppa invidia!

      Elimina
  5. Bellissime *_* peccato che siano troppo costose (almeno per me ^^")!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me :(
      Chissà però, magari per Natale... *_*

      Elimina
  6. Sono tutte bellissime e meravigliosamente fuori dalla portata delle mie tasche ç_ç
    Ho sempre sperato che in Italia qualcuno riuscisse a creare un progetto del genere (quanto meno per risparmiare sulle spese di spedizione, che sono esorbitanti), ma non si muove nulla ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, magari lo facessero anche qui da noi, sai che successo! *-*

      Elimina
  7. Le vorrei provare tutte! *_*
    Io su Instagram seguo Fairyloot e Owl Crate; ogni volta mi viene voglia di iscrivermi e ordinare una box, ma per ora continuano ad essere decisamente troppo costose per le mie tasche.

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates