English Books on my wishlist #30

18.6.16


Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.
Ma buongiorno miei cari!
Rifatevi gli occhi, perchè la puntata di oggi, ha due cover belle, ma così  belle che boh, io fatico a distogliere lo sguardo e a trattenermi dell'ordinarli entrambi ora, subito!
Mi ispirano da matti entrami, e il secondo ancora di più, e a voi, sembrano interessanti?
Mi raccomando, votate la cover nel sondaggio sotto, perchè sono proprio curiosa di sapere quale preferite :)

Titolo: Until we meet again
Autore: Renee Collins

Trama:
Cassandra brama da sempre di vivere un'avventura ma trascorrere l'estate con la madre e il patrigno in una piccola cittadina del Massachusetts non rientrava proprio nei suoi sogni.
Ma quando uno sconosciuto si presenta nella spiaggia privata sostenendo di venire dal 1925, Cassandra si troverà a far fronte a un intricato mistero vecchio di quasi cent'anni.

Cercherà risposte del passato dal presente, scoprendo una verità che potrebbe mettere in pericolo la vita di Lawrence e l'amore appena sbocciato tra i due. Disperata e con la sola idea di salvarlo, Cassandra dovrà trovare un modo per cambiare la storia o rischiare di perdere Lawrence per sempre.

Titolo: A walk on earth
Autore: Rae Carson

Trama:
Lee Westfall ha un segreto. Può percepire la presenza dell'oro attorno a lei proveniente da ogni angolo della terra, che sia sottoterra o nel letto di un fiume. Il ronzio dell'oro significa casa, calore e vita, fino a che la figura di un uomo gliela strapperà via, con lo scopo di controllare il suo potere. Lee deciderà di travestirsi da ragazzo e intraprendere un viaggio che la porterà in California, che le offrirà sicurezza con la scoperta di una miniera d'oro.






You Might Also Like

1 commenti

  1. Ohh, il primo ce l'ho presente - ricordo che l'ha recensito una book blogger inglese che seguo su Goodreads.
    Quindi voto Until we meet again. :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates