The Power of a fangirl #10

14.7.15


The Power of a Fangirl, è la nuova, insolita rubrica del Baule. Insolita in quanto, al momento, non mi è dato sapere precisamente dove porterà... può succedere di tutto!
Qui raccoglierò i tag, libreschi e non solo, gli oggetti che una fangirl vorrebbe dovrebbe avere, gli sfoghi di una fangirl contagiosa... e chissà che altro potrebbe venire fuori.
Insomma, siete avvisati, "The Power of a Fangirl" è una rubrica ad alto tasso di mattità!

Ma buongiorno cari!
E' da tantissimo tempo che nn posto questa rubrica, l'ultima "puntata" risale addirittura al 2 aprile 2014! Da non crederci! xD
A più di un anno di distanza, vi mostro i miei ultimi gadget da fangirl, e altro ancora :)
Ebbene si, potevo forse resistere dal comprare il dvd de Il canto della rivolta parte 1? Ovviamente no! E' da quando l'ho visto al cinema, che avevo una voglia matta di rivederlo, e così appena mi è arrivato il dvd, ho fatto una maratona, riguardando anche gli episodi precedenti. Che dire, mi sono commossa come la prima volta, quanto è brava Jennifer Lawrence? Non potevano trovare un'altra Katniss più perfetta di lei *_*

Questo invece, è un carinissimo bracciale di Divergent, che avevo vinto tempo fa in un giveaway, ed era in palio assieme ad un libro, se non sbaglio si trattava di Lo straordinario mondo di Ava Lavander. Bello il braccialetto, e ancora più bello il libro!

Qui invece, la meravigliosa trilogia della Perkins, adoro le cover e soprattutto i colori scelti, rendono la mia libreria ancora più allegra, e sono sicura che saranno tra i miei oggetti preferiti da fotografare prossimamente.
Non sono bellissimi?

Queste due foto, risalgono ormai alla fine di marzo, quando, assieme ad una mia amica siamo andate alla presentazione del cd di Lorenzo Fragola! Io sono venuta malissimo in foto, ma lui è troppo tenero!
La seconda foto non è il massimo perchè l'ho fatta con il cellulare, ma come potete vedere è l'autografo di Lorenzo...abbastanza incomprensibile xD

Anche questa foto l'ho scattata con il cellulare, e vi mostra la meravigliosa maglietta di Teen Wolf, che è ormai la mia preferita xD
La maglia di Lacrosse del mio amato Stiles Stilinski *_*

Per oggi è tutto, cercherò di non far passare un altro anno prima di pubblicare la prossima puntata! xD


You Might Also Like

2 commenti

  1. ma che carina la foto con Lorenzo Fragola *-*
    e adoro la maglia di Stiles <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora vorrei prendere pure l felpa, ma di Isaac però! xD

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates