Monthly Recap #6

30.6.15


Eccoci giunti al termine del mese di giugno...siete pronti per partire? Dove andrete di bello? Raccontarmi! Io per quest'anno mi dovrò accontentare di qualche settimana in montagna, dove ho la casa ma spero comunque di poter fare qualche "gita" tanto per cambiare un po' aria,  e panorama xD
LIBRI
Questo mese, ho letto sicuramente di più che nel mese di maggio, e devo dire che posso ritenermi più che soddisfatta, visto che la maggior parte delle letture sono state in lingua!
Vi ho parlato di Il mio ultimo bacio (♥♥♥) che purtroppo non ha superato le mie aspettative,  e poi ho finito la serie della Perkins,  con Lola and the boy next door (♥♥♥♥/ e mezzo) e Isla and the happily ever after  (♥♥♥♥/ e mezzo). Ho concluso anche Ps. I still love you della Han, ma di quello vi parlerò prossimamente, e in questi giorni sto leggendo Regina Rossa.

FILM & TELEFILM

Per quanto riguarda i telefilm, invece, vi ho parlato di The Vampire Diaries e The Originals in questo post, entrambi più soddisfacenti rispetto le stagioni passate, e poi ho recensito anche le ultime stagioni di Bates Motel, Reign e How get away with a murder in questo post.
Purtroppo non sono riuscita a vedere nessun bel film questo mese anche se ho in programma di rivedere Colpa delle stelle, che stanno trasmettendo su Sky in questi giorni, e vorrei vedere anche Tomorrowland e La risposta è nelle stelle.
Ah, quasi dimenticavo! Ieri è ricominciato Teen Wolf!!!! Non vedo l'ora di vedere la puntata *__*

VARIE ED EVENTUALI!
Questo mese, ho deciso di partecipare alla Summer Reading Challenge di cui vi ho parlato in questo post e con Lola and the boy next door, ho completato il punto numero 4 (un libro facente parte di una serie) e con Ps i still love you il punto 6 (uno degli ultimi libri comprati), quindi per ora sono a 2 su 10 obiettivi :)

Vi lascio con un immagine della bellissima Scozia, in cui sto fantasticando di andare il prossimo anno!

You Might Also Like

6 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates