Note musicali dal baule #35

18.6.15


Vista la mia folle passione per la musica, come si può benissimo constatare QUA, non potevo non creare una rubrica in tema!
"Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti...
Se volete lasciare tra i commenti i titoli delle canzoni che VOI amate di più, i vostri cantanti preferiti, o consigliarmi qualche canzone, fate pure! Non sono mai sazia di musica, quindi ogni nuova scoperta mi rende felice :)
Ma buongiorno!
Per oggi, torna l'appuntamento, con la rubrica musicale del Baule, e per questa volta, ho scelto solo artisti nostrani :)
E voi, cosa ascoltate di bello in questo periodo?






You Might Also Like

1 commenti

  1. Tiziano Ferro mi piace tantissimo e anche se Lo Stadio non è la mia canzone preferita tra le sue ultime uscite, la riascolto sempre volentieri! Grazie!!! :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates