English Books on my wishlist #15

3.6.15




Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.

Titolo: Notes from ghost town
Autore: Kate Ellison
Trama:
Dall'autrice acclamata dalla critica Kate Ellison arriva un emozionante mystery fatto di amori taciuti, turbe mentali e omicidi. Quando la sedicenne Olivia Tithe viene visitata dal fantasma del suo primo amore, Lucas Stern, l'unico modo per risolvere il mistero della sua morte sarà attraverso frammentate immagini e note dimenticate.

C'è un problema: Olivia è diventata daltonica, e ci sono buone possibilità che stia del tutto impazzendo--proprio com'è accaduto alla madre. Come spiegare altrimenti il fatto di vedere (e innamorarsene di nuovo) qualcuno che non è esiste realmente?

A nove giorni dal processo per omicidio, Olivia dovrà seguire il suo cuore fino alla verità, non importa quanto doloroso sia. E' l'unico modo di salvare se stessa. 



Titolo: Salt storm
Autore: Kendalla Kulper
Trama:
Non avete idea a quanto bisogna rinunciare per diventare streghe.
Avery Roe vorrebbe solo reclamare il suo diritto di nascita come strega della Prince Island e compiere gli incantesimi che hanno salvato i marinai dell'isola in mare per generazioni. Ma, invece, lei è tenuta prigioniera dalla madre in una vita senza magia, in cui tutto ciò che conta è l'essere rispettabili e perbene.

Avery pensa che la sua fuga sia solo questione di tempo, ma u sogno premonitore re rivela la realtà: lei morirà presto. Sarà assassinata. E i suoi sogni non hanno mai sbagliato prima. 
Mentre cerca disperatamente di cambiare il proprio futuro, Avery trova un inatteso alleato in Tane un ragazzo che sfoggia il tatuaggio di un arpione e che nasconde la sua bella fetta di magia, il quale smuove Avery in modi mai sperimentati. Ma il tempo corre veloce e per sbloccare la propria magia e salvarsi, Avery dovrà compiere sacrifici inimmaginabili.



You Might Also Like

4 commenti

  1. Sono entrambi molto interessanti e le copertine magnifiche *^*

    RispondiElimina
  2. Sembrano entrambi bellissimi e la copertina di Salt Storm è qualcosa di meraviglioso *-*

    RispondiElimina
  3. Sembrano entrambi bellissimi e la copertina di Salt Storm è qualcosa di meraviglioso *-*

    RispondiElimina
  4. Entrambe un po' inquietanti secondo me ma preferisco la prima ;)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates