English Books on my wishlist #11

7.5.15

Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.

Titolo: Jackaby
Autore: William Ritter

Trama:
Appena arrivato a New Fiddleham, New England, 1892, e bisognosa di un lavoro, Abigail Rook incontra R. F. Jackaby, un investigatore dell'inspiegabile con un occhio attento per lo straordinario e con l'abilità di vedere le creature soprannaturali. Abigail ha un dono nel notare ordinari ma importati dettagli, che la rende perfetta per il ruolo di assistente di Jackaby. Durante il suo primo giorno, Abigail si ritrova nel mezzo di un caso terrificante: un serial killer è in libertà. La polizia è convinta che sia un cattivo ordinario, ma Jackaby è sicuro che si tratti di una creatura non umana, la cui esistenza viene negata dalla polizia, eccezion fatta per un fascinoso detective chiamato Carlie Cane. 



Titolo: Eyes of the Woods
Autore: Eden Fierce

Trama:
Eris Helgren sapeva che la sua vita stava per finire. In quanto figlia del Priorato, una famiglia vecchia di generazioni, che protegge i propri territori dai nightwalkers, Eris era forte e indipendente. Ma nel giorno del suo compleano suo padre avrebbe annunciato il suo fidanzamento. Un ano dopo sarebbe stata costretta a sposarsi. 
Ciò che Eris non sapeva è che le creature a cui dava la caccia la stavano spiando e che, alla fin fine, non sarebbe stato il matrimonio a ucciderla. 

In una terra dove i boschi sono terreno vietato e le leggi significano vita, Eris dovrà prendere una decisione che potrebbe portare la pace tra nemici e la guerra tra gli amici. 


Titolo: A madness so discreet
Autore: Mindy McGinnis

Trama:
Grace Mae conosce la pazzia. La tiene nascosta a tutti, assieme alla sua voce, intrappolata in una mente brillante che non può dimenticare i suoi orribili segreti di famiglia. Questi segreti, assieme al rigonfiamento nella sua pancia, la conducono a Boston, in un terribile manicomio.
Quando la sua voce ritorna in un'esplosione di violenza, Grace viene bandita nelle celle oscure dove la sua mente viene sondata da un dottore che  si diletta negli studi della psicologia criminale. Con i suoi occhi attenti e la sua solida memoria, Grace sarebbe la perfetta assistente su una scena del crimine. Scappando da Boston per raggiungere la sicurezza di un più etico centro di ricovero in Ohio, Grace incontra speranza e amicizie e l'assaggio della vita che avrebbe dovuto avere.  Ma le macabre notti portano Grace e il dottore nel circolo di un killer che attacca giovani donne. Grace, che continua a cercare di tenere a bada la propria pazzia, deve dare la caccia all'assassino mentre si confronta con i demoni del suo passato.



You Might Also Like

6 commenti

  1. Mi ispirano moltissimo tutti e tre ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano proprio interessanti, spero di poterli leggere presto :)

      Elimina
  2. Ma quanto sono belle 'ste cover?! *-*

    RispondiElimina
  3. Che belle!!!!! L'ultima mi piace un saccoo!!!
    Belle scelte :)

    RispondiElimina
  4. A Madness so discreet mi ispira troppo, voglio assolutamente leggerlo!La cover poi è magnifica *__*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates