English Books on my wishlist #13

21.5.15

Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.
Titolo: Wake
Autore: Amanda Hocking

Trama:
Bellissime. Coraggiose. Pericolose. Sono ragazze da invidiare, le ragazze che fa piacere odiare. Nuove arrivate in città per l'estate, Penn, Lexi e Thea hanno catturato l'attenzione di tutti — ma è stata Gemma a catturare la loro. Lei è l'unica ragazza scelta per esser parte del loro gruppo.
Gemma sembra avere tutto — è spensierata, graziosa, ed innamorata di Alex, il vicino di casa. Una notte, però, la sua vita cambia per sempre. Sta facendo una nuotata sotto le stelle quando trova Penn, Lexi e Thea intente a festeggiare in riva al mare. La invitano ad unirsi a loro, ed il mattino dopo si risveglia sulla spiaggia sentendosi stanca e malata: qualcosa è diverso.
Improvvisamente Gemma è più forte, più veloce, e più bella che mai. Ma i suoi nuovi poteri hanno in prezzo terrificante. E mentre scopre la verità, è costretta a prendere una decisione e scegliere tra il rimanere con le persone amate e l'entrare in un nuovo mondo, pieno di segreti inimmaginabili.

Titolo: Winterspell
Autore: Claire Legrand

Trama:
L'orologio segna mezzanotte, una maledizione si spezza e una ragazza incontra un principe. . . ma ciò che segue non è tutto dolcezza e zucchero filato.

New York City, 1899. Clara Stole, la sempre impeccabile figlia del sindaco, gestisce una doppia vita. Sin dall'omicidio di sua madre, si è segretamente allenata con l'auto-difesa con il misterioso Drosselmeyer.

Poi, durante la vigilia di Natale, si abbatte il disastro.

La sua casa viene distrutta, suo padre rapito da esseri chiaramente nonumani. Per trovarlo Clara viaggia verso le terre di Cane devastate dalla guerra. La sua unica compagnia è il detronizzato principe Nicholas, vincolato a una malvagia maledizione. Se vuole sopravvivere,  Clara non può fare a meno di fidarsi di lui, ma i suoi tormentati occhi ardono di segreti e di un bisogno che lei non riesce a definire. Con la pericolosa, seducente regina fae Anis che li insegue, Clara comprende che non lascerà indenne Cane, se mai riuscirà a lasciarla.


Titolo: Winterkill
Autore: Kate A. Boorman

Trama:
Emmeline sa di non dover esplorare i boschi al di fuori del suo villaggio. IL nemico che ha spazzato via le vite di metà della sua gente si nasconde la fuori, attaccando di notte. I suoi continui attacchi costringono Emmeline e la sua gente a barricarsi in un insediamento isolato, in una terra sconosciuta in cui imperversano impietosi inverni. Vivere nella vergogna dell'insubordinazione di sua nonna ha insegnato a Emmeline a tacere e tenere la testa bassa.

Quando il suo capovillaggio la chiede in moglie, per Emmaline c'è finalmente un'opportunità di lavare via le colpe di sua nonna dal proprio nome. Non importa che lei sia innamorata di un'altro. Ma, prima che venga costretta a compiere la decisione che potrebbe cambiarle la vita, i suoi sogni la portano nel bosco, dove scopre un sentiero che non può fare a meno di seguire. La strada la porta a un segreto che qualcuno nel villaggio proteggerebbe fino alla morte. Sua nonna seguì lo stesso sentiero e ne pagò il prezzo. Se Emmeline non starà attenta, sarà la prossima.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Winterspell ha una cover stupenda! *-* Ce l'ho in wishlist da mesi, ma non mi sono mai decisa a prenderlo, perché ho letto pareri contrastanti su Goodreads :/

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates