Random post!
2.6.14
Buongiorno lettori del baule, e buon inizio di settimana!
Oggi non recensirò nè posterò una rubrica, ma chiacchiererò un po' con voi (spero, visto già troppo spesso parlo da sola!).
Normalmente non posto mai le mie nuove entrate liberesche, ma siccome questa volta sono molto più entusiasta del solito dagli acquisti che ho fatto, ve li voglio mostrare.
Ho comprato poi "Tiger Lily", di Jodi Lynn Anderson che invece racconta la storia di Giglio Tigrato alle prese con Peter Pan, prima dell'arrivo di Wendy sull'Isola che non c'è, sono troppo curiosa di leggerlo! La storia, poi, è raccontata da Trilly *_*
Siccome non mi sono ancora stancata di parlare (voi probabilmente avrete già abbandonato il post da un pezzo), vi mostro le foto di due piccoli ospiti che ho curato per qualche giorno, sono gli animaletti della mia miglior amica, che mi ha affidato quando è partita per alcuni giorni.
Si chiamano Giggio, il coniglio, e Pallino il criceto. Riuscire a fotografare il criceto è stata un'impresa ardua perchè stava sempre nascosto, ma alla fine ce l'ho fatta! Quando riuscirò a fare una foto decente anche al mio pesciolino, che si chiama Branchia, ve lo mostrerò! xD
Detto questo, la smetto di blaterare e vi auguro di passare una meravigliosa settimana.
Al prossimo post (cioè domani con Fan Direction)!
4 commenti
Nemmeno io ho letto nulla di Jane Austen..un po' mi scoccia ad essere sincera, ma più avanti credo che lo farò! Love letters to the dead lo aspetto con ansia *-* dovrebbe uscire domani!
RispondiEliminaPrima di scoprire che sarebbe uscito in Italia lo avevo iniziato in lingua e non sembrava difficile. E te lo dice una che non ha mai letto in lingua!
Il criceto è troppo tenero!
RispondiEliminaParlando di libri: Love letters to the dead lo voglio troppo anche io! Per gli altri ho soltanto I Watson, perché non potevo farmi scappare un libro di Jane Austen a 2 euro!
Non vedo l'ora di leggere la tua opinione riguardo al libro di Dellaria, e ti divertirai tantissimo a compilare le varie pagine di Wreck this journal :D
Allora, il libro della Shepard, leggilo pure, è totalmente differente dalla serie TV e dubito che inseriscano qualche dettaglio del libro e poi siamo moooolto avanti nella storia, seppur come ho detto Completamente differente!! *Quanto vorrei che traducessere anche tuuuuutti gli altri subito!!*
RispondiEliminaDorothy must die deve essere bello!!! Il volumone di giovani carine e bugiarde l'ho preso anche io^^ avevo i primi due in cartaceo mentre gli ultimi due li ho letti in digitale, visto il prezzo l'ho preso. Love letters to the dead lo sto leggendo ora in italiano.
RispondiEliminaBuone letture^^
Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)