The Power of a Fangirl#4 (Tag: Marry, Kiss, Cliff )

8.12.13

The Power of a Fangirl, è la nuova, insolita rubrica del Baule. Insolita in quanto, al momento, non mi è dato sapere precisamente dove porterà... può succedere di tutto!
Qui raccoglierò i tag, libreschi e non solo, gli oggetti che una fangirl vorrebbe dovrebbe avere, gli sfoghi di una fangirl contagiosa... e chissà che altro potrebbe venire fuori.
Insomma, siete avvisati, "The Power of a Fangirl" è una rubrica ad alto tasso di mattità!

Buona domenica lettori del Baule! Come state?
Da me, l'atmosfera natalizia inizia a farsi sentire, oggi sono stata impegnata nell'addobbo della casa con la mia mamma xD E voi, siete già alle prese con l'acquisto dei regali?
Beh in questa domenica parecchio nebbiosa (almeno dalle mie parti), vi propongo un tag molto carino che ho trovato nel blog di Morna: "Marry, Kiss, Cliff".
Ovvero sposa, bacia e getta dalla rupe (o da dove volete voi). Farlo è semplicissimo, dovete scegliere i vostri personaggi libreschi maschili preferiti e scriverli su dei foglietti. Poi, pescate i foglietti tre a tre e decidete appunto chi baciare, chi buttare dalla rupe e chi sposare felicemente.
Ho scelto dei post-it colorati perchè avevo quelli a portata di mano, ma il "pescaggio" è stato assolutamente casuale.
Ecco cosa ne è venuto fuori:


Grisam Burdock (Fairy Oak)
Finn Belastra (Wicked)
Draco Malfoy (Harry Potter)

Allora, si lo so, è strano che ci abbia messo Grisam che è di una serie per ragazzi, però boh, ha un certo non so che!
Comunque, venendo a noi, sicuramente mi sposo Finn Belastra. I capelli rossi mi hanno sempre attirato, e poi è così dolcioso (si può dire?)
Ecco, nonostante quello che ho scritto sopra, butto comunque giù dalla rupe Grisam, per il semplice fatto che un bel bacio a Malfoy non me lo leva nessuno...Ho un debole per i bad boy!



Ethan Wate (La sedicesima luna)
Jace Wayland (Shadowhunters)
Ky Markham (Matched)

Mmh...questa sfida è molto più dura!!!
Mi sa che mi tocca gettare miseramente dalla rupe Ethan, ma tanto ha già Lena, di certo la mia mancanza non la sente (certo, sempre se si salva dalla caduta... ma conoscendolo, direi di si!) Adoro Ky, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e mi dispiace tantissimo dovermi accontentare di un bacio (vabbè, magari più di uno!), ma con Jace la vita sarebbe immensamente divertente, quindi mi porto lui all'altare!



Kartik (Una grande e terribile bellezza)
Adam Kent (Schegge di me)
Seth (Wicked Lovely)

Ahhhh, com'è dura la vita!
Sono mooolto indecisa!
Va beh, diciamo che getto dalla torre Adam, ma solo perchè ho letto solamente il primo libro della serie, mentre gli altri due li conosco maggiormente. Bacio Seth (davvero a lungo), e sposo Kartik, anche se questo probabilmente mi costringerebbe ad una vita parecchio movimentata!


Sam Roth (Shiver)
Quattro (Divergent)
Gideon De Villers (Red)                                                                                                               Ah, qui ho pochi dubbi, Sam Roth è assolutamente il mio uomo, me lo sposo con estrema sicurezza. E poi è pure un musicista, è assolutamente la mia anima gemella. Getto dalla rupe Quattro (tanto sono abbastanza certa che non si farebbe manco un graffio) e bacio appassionatamente Gideon (magari in un'altra epoca!)


Harry Potter
Finn (Switched)
Peeta Mallark (Hunger Games)

Aiuto!!!!!!
Finn lo getto dalla rupe senza rimorso, non può assolutamente competere con gli altri due.
Harry o Peeta, Peeta o Harry? Sto solamente parlando dei protagonisti delle mie due serie preferite in assoluto, più facile di così...
Beh, in realtà, per quanto ami alla follia Harry, decido di dargli solo un bacetto e poi restituirlo a Ginny, perchè, per quanto adori Katniss, senza Peeta io proprio non potrei stare!
Me lo sposo cento volte il ragazzo del pane (poi golosa come sono, delle belle torte pronte ogni mattina, sarebbero perfette!)

Vi è piaciuto questo tag?
E' molto divertente, ve lo consiglio!!!!

You Might Also Like

1 commenti

  1. Sto meditando di fare questo Tag da un bel po'.. ma non so quanto ne sarebbe felice mio marito, ahahaha! Comunque Grisam è dolcioso assai *_*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates